ascoltoebasta Inviato 21 Marzo 2022 Inviato 21 Marzo 2022 2 ore fa, diego_g ha scritto: se il mio impianto, con un'ottima registrazione, mi ricorda un evento dal vivo, Dipende dal tipo di musica che si ascolta, in molti casi i concerti rock sono una tale porcheria che mai vorrei fosse riprodotta dal mio impianto. questo nostro mondo é molto soggettivo, ho ascoltato impianti dal suono strepitoso da proprietari che mai avevano ascoltato dal vivo un violino,un piano o contrabbasso. non facciamo diventare questa Ns passione più elitaria di quanto già non lo sia. 1
AngeloJasparro Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Il 18/3/2022 at 13:46, jakob1965 ha scritto: Un saluto al buon Jasparro che credo i Bryston li ha venduti a favore del grosso integratone Audionet che non vedo l'ora di ascoltare al prossimo Melia possibilmente. Ecco perché mi fischiavano le orecchie! Grazie, ricambio il saluto. Se vieni a Sintonie a Rimini questo weekend lo trovi. E non solo lui, credo anche pre e finali Stern/Heisemberg, i top di gamma Audionet. Tra l'altro, presentiamo i nuovi diffusori Pylon Audio Jasper Monitor 18, oltre a dimostrare i già conosciuti Amber MKII. Previsioni del tempo ottime, è anche una buona scusa per farsi un weekend al mare (quando non esponevo ho sempre fatto così). Il 18/3/2022 at 13:56, iBan69 ha scritto: Mica è il Papa Non ci tengo neanche, sono uno modesto.
Questo è un messaggio popolare. AngeloJasparro Inviato 22 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Marzo 2022 Mi lasciate aggiungere una cosa? Dopo oltre 20 anni di recensioni e centinaia di apparecchi ascoltati in condizioni controllate (migliaia in giro per il mondo), ho imparato a non essere assolutista. Stanco di essere smentito dai fatti, non giudico più da tanti anni impianti e singoli apparecchi sulla carta. Si rischia solo di fare brutte figure, in primis con sé stessi. Ultima cosa: solo molti ascolti dal vivo possono fornire un'idea di suono verosimile, e necessariamente combinati con gli ascolti di molti impianti, così da capire dove possa arrivare la tecnica della riproduzione. Ecco perché spesso i musicisti si accontentano di un impianto economico e noi li prendiamo (erroneamente) ad esempio; non sanno dove si può arrivare. Un saluto a tutti, vi aspetto a Rimini 2 1
Titian Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 6 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto: Mi lasciate aggiungere una cosa? ma proprio quello non volevo leggere.... 😜 Mi stai facendo diventare insicuro... Rimini? al mare con delle brioches e pasticcini? perché no ma in estate...
AngeloJasparro Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 1 minuto fa, Titian ha scritto: Mi stai facendo diventare insicuro... Ahahahahah, non ci credo neanche se lo vedo...
Titian Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 @AngeloJasparro e forse hai proprio ragione, con la vecchiaia i circuiti là sù nella (mia) mente si attroffizzano e diventa sempre più difficile aprire le orrizzonti e pensare in modo diverso. Grazie per avermelo ricordato, sei un vero amico 😥😭 57 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto: Ultima cosa: solo molti ascolti dal vivo possono fornire un'idea di suono verosimile, e necessariamente combinati con gli ascolti di molti impianti, così da capire dove possa arrivare la tecnica della riproduzione. ogni tanto dici cose sensate.... 😁
AngeloJasparro Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 9 minuti fa, Titian ha scritto: con la vecchiaia i circuiti là sù nella (mia) mente si attroffizzano e diventa sempre più difficile aprire le orrizzonti e pensare in modo diverso Pure la mia non scherza, si fa sempre più fatica ma bisogna tenersi in esercizio, altrimenti le ragnatele si impossessano dei neuroni ed è finita. Non buttarti giù così, che sappiamo benissimo che fai finta. Prima o poi passerò a trovarti.
Titian Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 20 minuti fa, AngeloJasparro ha scritto: Non buttarti giù così, grande amico che sei: prima mi dai una botta psicologica poi lo zuccherino. 😁 Quando si fa dello sport con ottimi maestri è l'ordine del giorno.... soppravviverò anche alle tue botte. 1
AngeloJasparro Inviato 22 Marzo 2022 Inviato 22 Marzo 2022 Contrordine (la schiena ringrazia): l'Humboldt non ci sarà. Ci saranno Stern e Heisemberg coi diffusori Diesis Audio, mentre Pylon saranno amplificate col pre Audionet G2 e finali Mono Max, che economicamente pare fin troppa roba per Amber e Jasper, ma sentirete che risultato!
Messaggi raccomandati