daniele_g Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Tellurium Q Black con ProAc Response 1.5. ampli E360. 1
ernesto62 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Accuphase E 650 , tutto cavi Withe Gold ; alimentazione Prestige M- potenza Sublimis P Grego in biwiring verso diffusori B&W CDM 7NT . Di segnale sempre Withe Gold in RCA Infinito F1 e anche F2
Armando Sanna Inviato 21 Luglio Inviato 21 Luglio Il 16/07/2022 at 15:59, Eclipse ha scritto: Nanotec sp79 ptc1 adoperi anche i cavi di segnale della Nanotec ?
hypercell Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Il 27/03/2022 at 09:04, hypercell ha scritto: E800 con Neutral Cable Fascino e Wilson Duette Qualche mese fa c'è stato un cambio molto significativo e soprattutto positivo, fuori gli ottimi Neutral cable e dentro gli incredibili Nordost Heimdall 2, stupendi 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 22 Luglio Amministratori Inviato 22 Luglio @hypercell presi su aliexpres? (è solo una battuta)
Eclipse Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 15 ore fa, Armando Sanna ha scritto: adoperi anche i cavi di segnale della Nanotec ? Si, golden strada 201 nano3 e music strada 211
Armando Sanna Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio 18 minuti fa, Eclipse ha scritto: 16 ore fa, Armando Sanna ha scritto: Si, golden strada 201 nano3 e music strada 211 Grazie , anche perché anche io adopero tra pre e finale il GS 201 in bilanciato ma solo per ascoltare in digitale , per ascoltare il pre Phono preferisco andare in sbilanciato con un XLO 2 reference .
danielet80 Inviato 22 Luglio Inviato 22 Luglio Uso i Nordost Valhalla 2 e secondo me incrementano notevolmente il dettaglio e tirano fuori il meglio del suono neutro di Accuphase. 1
hypercell Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Il 22/07/2025 at 10:59, cactus_atomo ha scritto: presi su aliexpres? (è solo una battuta) ahimè no, se non altro li pagavo poco 😀
Armando Sanna Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio Il 22/07/2025 at 10:53, hypercell ha scritto: Nordost Heimdall 2, stupendi Non stento a crederci, anche se le Duette dovrebbero avere come connessione del loro crossover esterno dei Trasparent Cable , sarebbe bello provare dal crossover ai morsetti dell’ampli o finale dei cavi della stessa marca per dare continuità dell’impronta sonora prevista dalla casa ( cosa che neanche io ho fatto …) . Chissà se un giorno capita l’occasione magari faccio una prova . A presto sentirci 😉
hypercell Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 1 ora fa, Armando Sanna ha scritto: Non stento a crederci, anche se le Duette dovrebbero avere come connessione del loro crossover esterno dei Trasparent Cable , sarebbe bello provare dal crossover ai morsetti dell’ampli o finale dei cavi della stessa marca per dare continuità dell’impronta sonora prevista dalla casa ( cosa che neanche io ho fatto …) . Chissà se un giorno capita l’occasione magari faccio una prova . A presto sentirci 😉 Può essere Armando e la prova andrebbe fatta, ma ho impressione che le sinergie con i Transparent siano stranamente perfette per tutto ciò che è importato dallo stesso importatore, vedi Audio Research, Wilson, D’Agostino ecc. 😉
Armando Sanna Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio 20 ore fa, danielet80 ha scritto: Uso i Nordost Valhalla 2 e secondo me incrementano notevolmente il dettaglio Bene, sarebbe interessante comprendere se chi adopera Nordost ha Accuphase in classe A o AB ? @hypercell so che ha la classe A @Nautilus65 ha classe AB gli altri non ho ben compreso ...
imaginator Inviato 23 Luglio Inviato 23 Luglio In passato ho avuto i Nordost Valhalla 2 di alimentazione e segnale con pre top di gamma e finali mono in classe A. ..E andavano molto bene! 1
Messaggi raccomandati