kohno Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Scusate l'incursione, se necessario apro un altro argomento, ma a proposto di cavi di potenza per accuphase: solo io ho questo problema? Ho un E 406V , che non accetta banane, ma solo forcelle da almeno 9mm. di apertura. Sto faticando a trovarle.sono tutte o quasi da 8,3 si, si possono limare un po' ma c'è di meglio?
Armando Sanna Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio @kohno ti do una mia considerazione, che vale quanto tante altre, io quando acquistai i miei cavi erano dotati di forcelle dopo un lungo periodo preferì montare delle banane , ma alla fine rimossi pure loro per andare con il cavo spellato che ho ritenuto superiore a qualsiasi tipo di connessione... Io al posto tuo vedrei di non interporre null'altro che il cavo alla connessione
kohno Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio Grazie @Armando Sanna considerazione comunque autorevole. la penso anche io così. Sai cosa? Per ora ho tolto le banane comunque inutili, rompendo la guaina termorestringente e già l'ho fatto con il patema d'animo, dato il valore del cavo. Ho trovato il cavo stagnato ed essendo molto rigido ed irregolare temo che i punti di contatto tra le facce del morsetto ( binding post)sia poco, pregiudicando la qualità della connessione. Dovrei tagliare la parte stagnata e ritrovare il rame vergine. Devo solo entrare psicologicamente nell'ottica di violentate un cavo assemblato di fabbrica abbastanza costoso.
Armando Sanna Inviato 24 Luglio Inviato 24 Luglio 11 minuti fa, kohno ha scritto: Devo solo entrare psicologicamente nell'ottica di violentate un cavo assemblato di fabbrica abbastanza costoso. Con calma e una buona mano senz'altro riuscirai nell'intento, che cavo di potenza utilizzi ? un cordiale saluto
CDJ Inviato 30 Luglio Inviato 30 Luglio Buongiorno, Furutech connettori compresi (E-280). Mi incuriosiscono I Crystal Cable...
Messaggi raccomandati