GFF1972 Inviato 14 Giugno 2022 Autore Inviato 14 Giugno 2022 @rlc Bello veramente; ne vendono alcuni a costi ragionevoli. Averci spazio, forse, uno lo comprerei.
rlc Inviato 15 Giugno 2022 Inviato 15 Giugno 2022 Il 14/6/2022 at 06:25, GFF1972 ha scritto: @rlc Bello veramente; ne vendono alcuni a costi ragionevoli. Averci spazio, forse, uno lo comprerei. ...in ogni caso gli altri sinto pre della McIntosh non è che abbiano le dimensioni di un T-Amp 😂
motorpsycho Inviato 20 Giugno 2022 Inviato 20 Giugno 2022 Possiedo un mx110z da un mesetto circa. Lo trovo davvero affascinante sia nell'estetica che nella ricezione. Purtroppo oggi hanno quotazioni molto alte proprio per la loro rarità. Immagino che allo stesso prezzo si possano trovare sul nuovo macchine più performanti. Ma il fascino di queste macchine é impareggiabile per me 🙂
rlc Inviato 21 Giugno 2022 Inviato 21 Giugno 2022 @motorpsycho Molto bello, complimenti! Certo che comunque ho visto i prezzi dei vari usati McIntosh su HIFI SHARK e mi sembra che il mercato dell'usato sia impazzito! sarà l'effetto del cambio di mano dell'azienda? Con quello in mio possesso di McIntosh, se vendo tutto mi ci compro una Tesla. p.s. comunque mi correggoper restare in tema: il mio sintopre è l'MX 135 non come precedentemente scritto l'MX 132 ... in effetti mi sembrava un po' più cicciottello
Messaggi raccomandati