Gici HV Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Buongiorno, qualcuno ha avuto esperienze dirette con la coppia pre e finale in oggetto, soprattutto sul sistema di correzione ambientale implementato? Ho un amico non iscritto interessato per pilotare delle B&W 802, l'alternativa sarebbero i nuovi Rotel Michi. Ecco un link degli Anthem.. https://www.quotidianoaudio.it/news/pre-finali/anthem-str-pre-e-finale-per-loggi-e-il-domani/ Grazie a chi vorrà dire la sua.
luglio2 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 Buongiorno GC; ho il finale STR con pre a a ss MC; posso dirti che mi piace molto anche se, inizialmente, ho vacillato poi, con l uso, si è normalizzato ed ora mi piace. Pilota delle Spendor, da stand, a 3 vie. Ha funzionato bene anche con diffusori da pavimento a 4 Ohm e con Spendor 100. Con B&W non saprei e nemmeno per il pre. Sorry. Antonio 1
Gici HV Inviato 1 Aprile 2021 Autore Inviato 1 Aprile 2021 Mi sembra di capire che è un marchio abbastanza snobbato, eppure all'ultimo Milano hifidelity visitabile,in coppia con delle Martin Logan,era uno degli impianti meglio suonanti...🤔 1
Capa Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 @Gici HV Anche all'ultimo Monaco Hi-End che si è tenuto (maggio 2019) gli Anthem STR, sia integrato che pre+finale, con i diffusori Paradigm sono state una delle poche salette veramente bensuonanti (nei limiti di ascolto di una fiera). 1
luglio2 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 ero piuttosto indeciso, fra finale ed integrato, la sinergia fra il pre dedicato ed il finale, credo, sia concreta, poi ho scelto il finale ma, mi è rimasto il dubbio.... Antonio
lukache Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Sono apparecchi molto interessanti che appena si potrà andró certamente ad ascoltare, sia integrato che pre+finale. Sul primo c'era un 3dma gli ascolti ben fatti scarseggiavano...
Messaggi raccomandati