Vai al contenuto
Melius Club

"Ha stato Putin": l'Italia e gli utili idioti del putinismo

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Che poi, mica nessuno sostiene che gli Ucraini siano santi.
Ma non c'è norma o logica, nel consesso internazionale, che giustifichi l'invasione a sangue freddo di un altro Paese, specialmente nella maniera sfacciata in cui lo sta facendo Putin.
Non dimentichiamo che ha perfino negato di meditare l'invasione fino al giorno prima di attuarla.

Esattamente. E l'invasione la nega ancora (dove può, ovvero di fronte ai lobotomizzati) se è per questo. Si tratta di un'operazione speciale per denazificare il dombass.

2 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Ammettessero francamente che della vita di qualche migliaio di persone non gli interessa nulla a fronte della possibilità di andare in settimana bianca o di stare tranquilli, tanto di questo si tratta. 

Preciso 

25 minuti fa, Velvet ha scritto:

PS vedo apparire delle code di paglia, ed è giusto.

Ai quesiti che leggo (si, ma.. eh ma dobbiamo capire ... Eh ma bisogna approfondire) ripeto ciò che ho già scritto nel primo intervento.

Oggi, di fronte alle atrocità, ai crimini contro l'umanità , agli assassinii di massa, al palese attentato alle forme di democrazia  la risposta è: o di qua o di là.

Qualsiasi altra posizione significa essere utili a Putin. 

Quanto idioti non spetta a me giudicarlo. 

E non si tratta di schernire ma di mettere in luce (ed è tempo di farlo) una diagnosi sociale che fin dal covid e annessi no vax mi sembra ben chiara, ovvero la presenza di una percentuale di popolazione che proprio non ci arriva neanche coi disegnini.

Qualcuno dice sia paura, io dico che è solo opportunismo, egoismo e totale mancanza di empatia.

Giusto per fare una dotta citazione

Ma come fai a magnà a torta c'aa gomma?
È perché so distinguere, ho fatto pure a comunione c'aa gomma…

Non è che perchè ci penso su due minuti me le dimentico le cose o le confondo come me le avessero appena dette e non avendole capite me le dovessi scrivere su facebook per testimoniare al mondo che anch'io sono dalla parte giusta, non sono così insicuro a "so distingue".

7 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Non è che perchè ci penso su due minuti me le dimentico le cose o le confondo come me le avessero appena dette e non avendole capite me le dovessi scrivere su facebook per testimoniare al mondo che anch'io sono dalla parte giusta,

Se lo dici tu ...

4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Se lo dici tu ...

Si può dire Yes Sir battendo i tacchi come dicono i Gramellini, o i Polito, o i Riotta, con la bava alla bocca, oppure si può dire sì dopo aver ascoltato i Caracciolo, i Kissinger, i Romano Sergio, e magari aver capito perchè sì e la complessità delle cose. Ma già i Gramellini ci hanno dedicato pure un articolo alla scempiaggine della complessità. Addio.

25 minuti fa, wow ha scritto:

il popolo studi, poi ne parliamo ... 

un uomo 1 voto ! , o no ?

Il popolo studia assai : non va più a votare , che senso ha !

intanto , tra una pausa e la seguente di syudio profondo , il popolo addocchia il prezzo della benza e sta preoccupato quando arriva una busta intetata ENEL

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference