Vai al contenuto
Melius Club

"Ha stato Putin": l'Italia e gli utili idioti del putinismo

Messaggi raccomandati

Inviato
25 minuti fa, Velvet ha scritto:

PS vedo apparire delle code di paglia, ed è giusto.

Ai quesiti che leggo (si, ma.. eh ma dobbiamo capire ... Eh ma bisogna approfondire) ripeto ciò che ho già scritto nel primo intervento.

Oggi, di fronte alle atrocità, ai crimini contro l'umanità , agli assassinii di massa, al palese attentato alle forme di democrazia  la risposta è: o di qua o di là.

Qualsiasi altra posizione significa essere utili a Putin. 

Quanto idioti non spetta a me giudicarlo. 

E non si tratta di schernire ma di mettere in luce (ed è tempo di farlo) una diagnosi sociale che fin dal covid e annessi no vax mi sembra ben chiara, ovvero la presenza di una percentuale di popolazione che proprio non ci arriva neanche coi disegnini.

Qualcuno dice sia paura, io dico che è solo opportunismo, egoismo e totale mancanza di empatia.

Giusto per fare una dotta citazione

Ma come fai a magnà a torta c'aa gomma?
È perché so distinguere, ho fatto pure a comunione c'aa gomma…

Non è che perchè ci penso su due minuti me le dimentico le cose o le confondo come me le avessero appena dette e non avendole capite me le dovessi scrivere su facebook per testimoniare al mondo che anch'io sono dalla parte giusta, non sono così insicuro a "so distingue".

Inviato
7 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Non è che perchè ci penso su due minuti me le dimentico le cose o le confondo come me le avessero appena dette e non avendole capite me le dovessi scrivere su facebook per testimoniare al mondo che anch'io sono dalla parte giusta,

Se lo dici tu ...

Inviato
4 minuti fa, Velvet ha scritto:

Se lo dici tu ...

Si può dire Yes Sir battendo i tacchi come dicono i Gramellini, o i Polito, o i Riotta, con la bava alla bocca, oppure si può dire sì dopo aver ascoltato i Caracciolo, i Kissinger, i Romano Sergio, e magari aver capito perchè sì e la complessità delle cose. Ma già i Gramellini ci hanno dedicato pure un articolo alla scempiaggine della complessità. Addio.

Inviato

Buon viaggio, salutami Kissinger 🤣🤣

• Haha 2
Inviato
25 minuti fa, wow ha scritto:

il popolo studi, poi ne parliamo ... 

un uomo 1 voto ! , o no ?

Il popolo studia assai : non va più a votare , che senso ha !

intanto , tra una pausa e la seguente di syudio profondo , il popolo addocchia il prezzo della benza e sta preoccupato quando arriva una busta intetata ENEL

Inviato
4 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

i Kissinger, i Romano Sergio,

Verso i 100, no grazie.

Inviato
2 minuti fa, Panurge ha scritto:

Verso i 100, no grazie.

Questo passa il convento delle orfane di Putin.

Inviato

Pillon gestisce un fondazione finanziata dai russi, scrive l'espresso, fosse vero il motivo dell'assenza è chiaro. 

• Thanks 1
Inviato

@Panurge Interessante... Comunque che la Lega con Putin ci sia dentro fino al collo è evidente da tempo.

Inviato

"Quando si parla di armi non sono mai felice" Così Matteo Salvini al termine dell'intervento di Zelensky a Montecitorio parlando della guerra in Ucraina. (ANSA).

Ah sì?

2.jpeg

3.jpeg

4.jpeg

5.jpeg

6.jpeg

Inviato

E ci risiamo: si, ma... 

Eh anche il fascismo ha fatto cose buone... Le bonifiche ecco...

Stalin in fondo non era così cattivo, si qualche milione di morti ma era per una buona causa..

Hitler invece faceva marciare alla grande l'economia tedesca. Si forse ha esagerato ma bisognerebbe indagare, analizzare, capire ..

Lo dicevo più su, o è totale mancanza di empatia oppure chissà

• Melius 1
Inviato

oppure un pifferaio , il solito , che suona

Inviato

@stefanino Ho cominciato a considerare Putin un dittatore da quando si scambiò la carica con Medvedev e dai primi allenamenti al polonio. A quanto risalgono questi fatti? Non credo di essere stato l'unico a cambiare idea sul personaggio a partire da quelle vicende. È ovvio che prima nulla sapevamo di lui, se non che fosse stato il capo del kgb. Credo che colpevole sia aver continuato ad ammirarlo, come ha fatto ad esempio Berlusconi, dopo i tè al polonio.

• Melius 2
Inviato

Il fascino del pensiero conformista, sempre.

Inviato
8 minuti fa, Guru ha scritto:

Ho cominciato a considerare Putin un dittatore da quando si scambiò la carica con Medvedev e dai primi allenamenti al polonio. A quanto risalgono questi fatti? Non credo di

A una vita fa, se ne parla da almeno 15 anni. Ma si sa, per molte orfane di Putin si sono svegliati tutti solo oggi come loro (nel caso raro in cui si siano svegliate)

Quanto al pensiero conformista, giustificare o accarezzare il pensiero di un assassino solo per apparire un originalone o un fine pensatore indipendente è una cosa che si commenta da sé. 

• Melius 1
Inviato

@penteante ma dai … In quelle foto stava solo valutando quali armi erano più adatte per contrastare gli sbarchi dei clandestini … 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili