Vai al contenuto
Melius Club

"Ha stato Putin": l'Italia e gli utili idioti del putinismo

Messaggi raccomandati

Inviato

Eh certo, non incarna sicuramente il modello dell'uomo forte che cavalca un destriero a petto nudo nella steppa innevata che piace a molti italiotas.

Ma nelle ultime settimane pare avere molte più palle di tanti quaqquaraqquà che si limitano a suonare il citofono.

• Melius 1
Inviato

ma sarà in Ucraina , lui and familiari ?

Erravo pensare che il peggio fossero DiMaio e Speranza .......

scordati i tacchi a spillo alla Vacchi

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, ernesto.62 ha scritto:

Queste immagini  dovrebbero far porre delle domande se non ci stiamo avviando a un mondo ormai allo sbando . Uomini al potere che simbolicamente sono dei satanisti e Massoni cui unico scopo è dominare e fare un mondo corrotto e blasfemo. 

Del resto anche il patriarca di Mosca ha detto che è una guerra contro i gay... E che le parate giustificano quello che sta succedendo.

Se non fosse tragico sarebbe la cosa più ridicola del mondo per la sua suprema stupidità.

Inviato

Kirikill, con zaretto con il polonio pronto, non può far altro che santificare i missili lanciati in ucraina e benedicendo questo conflitto tribale e subumano

briandinazareth
Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

Kirikill, con zaretto con il polonio pronto, non può far altro che santificare i missili lanciati in ucraina e benedicendo questo conflitto tribale e subumano

non troviamo scuse per questo personaggio... i gay è stato lui a tirarli dentro come giustificazione della guerra... anzi, nello specifico le parate del gay pride.

l'ultimo stadio della stupidità.

Inviato

A quelli che hanno replicato sulle immagine del presidente ucraino. A parte il fatto che di Putin personalmente non ho un benché minimo consenso per la guerra , poiché da qualunque parte arrivi è da condannare , quindi voi accettate un mondo come quello del gender con cui si sta profilando un futuro? Immagini e pose del genere da uomini e donne del potere sono chiari segni e segnali dove il mondo sta andando,  ovvero alla deriva o forse voi con questo accettare tutto ciò che la televisione e la stampa vi suggeriscono non vi accorgete dello schifo che stiamo vivendo . La attuale stato delle cose è proprio anche per questo , perché c'è sempre meno umanità e questi sono appunto per me segnali inequivocabili. 

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

l'ultimo stadio della stupidità.

Sul filo di lana con il suo boss, quando ha parlato di "drogati". E non credo si sia ancora toccato il fondo.

Inviato

Trovare scuse? Hai capito male, per me è semplicemente rivoltante

Diciamo che è una forma di fondamentalismo assurdo

E come tutti i fondamentalismi hanno un effetto sul mio intestino, alquanto deleterio

extermination
Inviato
4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Immagini e pose del genere da uomini e donne del potere sono chiari

Sono chiari ! Prova per un attimo ad immaginare tutto ciò che c'è di scuro negli uomini e donne di potere e l'enorme potenziale di pericolosità.

Quello che non vedo mi preoccupa 1-10-100- 1000 volte

Inviato

@extermination  infatti non ci fanno vedere come è la realtà . Io ormai sono anni che tutto quello viene detto dalle notizie ufficiali allora è il contrario. Su Zenlisky per esempio ,le capre ignoranti italiani  vogliono far passarlo un eroe e invece è un un criminale che   nel suo paese ha massacrato miglia e miglia di persone. 

Inviato
4 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

Io ormai sono anni che tutto quello viene detto dalle notizie ufficiali allora è il contrario

più o meno è così, poi ci mettono un 15 % di verità qua e la per farla sembrare più credibile.

Inviato

Mah, qui c'è gente che sta male.

Mi vengono in mente i nazisti che deportavano gli omosessuali e poi erano in gran parte gay, più o meno consapevolmente

..liberatevi, c'è anche il bonus psicologo oggigiorno

Inviato

@Guru scusa non ho capito. Tra l'altro SWarz  come lo chiamo io è il mio idolo degli anni 80/90 tanto che mi piacerebbe imitarlo per strozzare a mani nude come faceva lui a certa gente idiota . ...🤣 A parte gli scherzi, non so di cosa stai parlando su Reagan e l'attore 🤔 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...