Jump to content

Flux Lab FA-10

Rick82
 Share

Recommended Posts

Mi incuriosisce molto questo amplificatore e da quello che si legge ne forum dei cuffiofili oltreoceano sembra sia un ottimo prodotto, il prezzo è abbastanza competitivo, le caratteristiche abbastanza impressionanti a livello di potenza erogata (16w a 32 ohm), in Italia qualcuno lo ha mai ascoltato?

4-2-600x600.jpg.d087598c8d9cf584d3e2424d45b6271e.jpg

Difficile da trovare. Ampli votato al pilotaggio delle planari più ostiche (Susvara e Abyss in primis), da quel che ho letto in diverse recensioni non sembrerebbe il più raffinato degli ampli. D altra parte rappresenta una soluzione a basso costo per amplificare questi “mostri” 

In realtà mi interessava eventualmente per cuffie più umane, anche relativamente facili da pilotare. Dalle recensioni sembra si comporti molto bene anche con cuffie facili, poi la riserva di potenza fa sempre comodo. Ma più che la sola potenza sarebbe utile sapere le caratteristiche sonore in generale... mi sa che l'unica strada per togliersi i dubbi è acquistarlo... 

@Rick82 secondo me per cuffie “facili” ci sono prodotti più raffinati nella stessa fascia di prezzo (ad esempio si dice un gran bene del Fezz Omega Lupi). Però sono sensazioni tratte leggendo le recensioni e quindi assolutamente prive di riscontro. All epoca l ho valutato per la Susvara, poi ho virato verso altri lidi...