ernesto62 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 @Dubleu @Dubleu e io che pensavo che fossero i cinesi stessi in bici a portare la merce .....😀 Tornando serio , aspetta e spera che i corrieri lasciano un avviso. Forse al nord , (aa forse) ma a me mai lasciato niente e se non sono io che vado a controllare di tanti in tanto nel loro siti ,non saprei se sono passati o no
Karlos Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 @ernesto.62@amacor ciao, io ho ordinato quello con le spine carbonio tanto per interderci, pagato e poi più nessuna traccia ne di pagamento ne del pacco... Morale? Oggi arrivato ed è meglio che in foto! Da non crederci..
Karlos Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 @ernesto.62 ciao Ernesto, non so di dove sei, ma qui in Emilia mi hanno sempre lasciato un biglietto nella posta! Addirittura a volte mi tel per verificare la mia presenza! Di dove sei?
ernesto62 Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 @Karlos Palermo. Solo SDA mi ha telefonato. Gli altri mai
ascoltoebasta Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 3 ore fa, cactus_atomo ha scritto: ricordo le batterie che esplodevano di alcuni nokia e di una seie di dell per il mercato indiano, le vernici tossiche per i giocattoli mattel, il costo industriale oltre un certo livello si puà comprimere solo saccrificando qualcosa Per molti l'importante è solo spendere meno, sai quanti amici ho che lincerebbero i commercianti che non battono tutti gli scontrini e poi comprano capi d'abbigliamento a 9,99 €? Fingendo di non sapere che il motivo di quel prezzo è lo sfruttamento. 1
karnak Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 Ma davvero qualcuno soi illude di comprare le Furutech vere su Alì? Eddai... 1
corrado Inviato 14 Marzo 2022 Inviato 14 Marzo 2022 Le spedizioni effettuate con AliExpress standard shipping sono tracciate.
eccheqqua Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Ordinata oggi una piccolezza alle 8.57, alle 9.32 mi arriva la mail della partenza dell'oggetto. Con codice di tracciamento. Meglio di Amazon 😲, vediamo nei prox giorni se il tracking funziona. Consegna prevista per i primi giorni di aprile.
toolx Inviato 15 Marzo 2022 Inviato 15 Marzo 2022 Arrivati i cavi XLR ordinati da ghentaudio. Tutto perfetto. Sono fatti con Canare L-4E6S Star Quad, 95% coverage braided shield e Yongsheng(Neutrik China) Quality Gold-plated XLR Plug. Costo 26$ + 4€ di spese doganali al corriere... 1
UpTo11 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Ho usato questo sito solo 2-3 volte in passato, senza alcun problema o sbattimento, ed è passato qualche anno dall'ultima volta. Ora su un ordine al momento del check out ha ridotto sensibilmente il prezzo con una voce "Adeguamento del prezzo" che spiega: "Price Adjustment Orders shipped from outside of EU with a goods value above EUR150 will be subject to VAT upon importation into the EU. The price of your order has been adjusted to reflect a later collection of VAT at the customs. You are encouraged to confirm the logistics and tax payment arrangement (for VAT, duties, agent fees, etc.) with the seller." . Non mi era mai successo prima e immagino significhi che dovrei sbattermi con la dogana, ecc... giusto? Vi è mai capitato? . Ora l'ultima cosa che desidero è dovermi sbattere con dogana e relativi allungamenti di tempo. Piuttosto spendo qualche euro in più ma una volta cliccato compra, devo solo aspettare il postino.
Armando Sanna Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Il 15/3/2022 at 09:49, eccheqqua ha scritto: Consegna prevista per i primi giorni di aprile. Magari per il primo di aprile 😁😁😁 scusami ma di prestava bene a facile ironia
eccheqqua Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 57 minuti fa, Armando Sanna ha scritto: scusami ma di prestava bene a facile ironia ma figurati, io sono il primo che ci scherza su ne approfitto per aggiornare... il tracking funziona, comodo per sapere che il pacco é partito o arrivato in Europa, ma non é cosí dettagliato. Comunque arrivato tutto e nei termini previsti, senza costi supplementari ma non si arriva a 50 euro.
alexis Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Mi fanno sorridere i cavoscettici… che prendono i Walhalla in Cina per poter dimostrare che vanno uguali ai rossoneri… 😂😂
Dubleu Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Il 4/1/2023 at 21:56, alexis ha scritto: Walhalla preso! Uso di norma cavi migliori ma per il subwoofer ed un po' di presenza estetica sembrava l'ideale. Non il massimo in generale ma a livello di suono, ha battuto egregiamente cavi da 500-600 euro nuovi di negozio italiano. Di certo anche i cavi della nordost da 350-550 euro! Uso cavi migliori, anche per i subwoofer! (autocostruito con 700 euro di componenti!) Ecco che è un ottimo jolly. Di sicuro per i 50-70 euro pagato non lo butto. In molti felici di Ricable, possono tranquillamente acquistare dei cloni Valhalla ben recensiti e con molti ordine rispetto la ricable da 450 euro. Comparato con altri cavi sui 1000 euro, beh. Già si nota ben di più. Non rischierei oltre però. Come si fa ad essere certi che cloni da qualche centinaia di euro siano efficaci? Sinergici? Il clone una volta acquistato resta in casa, chil o vorrà mai? L'usato di marca è acquistare e vendere senza perdite, circa.
renatolandoni Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 i cavi audioquest vengono prodotti con i materiali originali in cina, olanda e ( Usa fabbrica ufficiale.. ) cosi dicono sul loro sito quindi.....
LUIGI64 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 Il 15/03/2022 at 09:55, toolx ha scritto: ghentaudio Anche io ho acquistato da questo venditore...ma dal loro sito Tutto ok
lupoal Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 ... io non so perchè maAliexpress mi fa dannare da morire con le credenziali d'accesso... lo user (un indirizzo mail valido/attivo) e la password sono corretti, la registrazione va a buon fine e mi visualizza la home con il mio user attivo... esco e al successivo rientro ... "il nome del tuo account o la password non è corretto"... e invece lo è... allora faccio un password dimenticata, che mi fa fare nuova definizione password... e... si ricomincia come sopra in loop qualcuno ha idee/suggerimenti ?
pro61 Inviato 24 Settembre 2024 Inviato 24 Settembre 2024 55 minuti fa, lupoal ha scritto: qualcuno ha idee/suggerimenti Cambia venditore
Messaggi raccomandati