Pilgrims Inviato 23 Ottobre 2025 Condividi Inviato 23 Ottobre 2025 Sono casuale possessore di una coppia di SB 3 di cui leggo molto poco diversamente dalle celebrate SB 1 e che non ho mai ascoltato. Qualcuno ha fatto un confronto? Grazie della risposta. Link al commento https://melius.club/topic/7483-technics-sb-f1-non-me-lo-aspettavo/page/9/#findComment-1619908 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
what Inviato 23 Ottobre 2025 Condividi Inviato 23 Ottobre 2025 1 ora fa, Pilgrims ha scritto: Sono casuale possessore di una coppia di SB 3 di cui leggo molto poco diversamente dalle celebrate SB 1 e che non ho mai ascoltato. Qualcuno ha fatto un confronto? Grazie della risposta. Ho le SB 3 e le SB 1.Chiaramente la differenza maggiore è nel Woofer: 16 cm le F3 e 10 cm le F1,e come puoi immaginare al primo ascolto la differenza "in basso" si nota.Attenzione però,se messe a confronto questa si accentua,mentre se non hai mai ascoltato le F3,si rimane stupefatti da cosa esce da un diffusore di 20 cm di altezza.Il basso resta asciutto e un pochino indietro ,alzando il volume invece viene a soffrire anche a causa del tweeter leggermente più esuberante.Le medio alte sono stupende ma non al pari delle F3 che montano un tweeter più prestazionale.Restano diffusori per ascolti a volume "notturno", (no rock e heavy metal )tuttavia piacevolissimi fino ad un certo volume,causa una evidente risonanza.(ma cosa vuoi di più ?) Il prossimo acquisto sarà probabilmente per completare la serie,ossia le SB-F 2,e tornerò a raccontare le doti del progetto Technics, riuscitissimo direi. Link al commento https://melius.club/topic/7483-technics-sb-f1-non-me-lo-aspettavo/page/9/#findComment-1620012 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati