Vai al contenuto
Melius Club

Rubli per gas [thread unico sul gas]


Messaggi raccomandati

18 minuti fa, appecundria ha scritto:

puoi riferire a Giannino che l'abolizione delle sanzioni alla Russia e l'avvicinamento erano nel famoso patto di governo del Conte 1 perché giudicati imprescindibili dalla Lega?

Magari lo ha dimenticato. Agevolo foto del 2016.

Bruno lo immagino, ma non è che Conte sia stato obbligato a fare un governo con la Lega, era una scelta e quindi deve farsi carico delle decisioni prese, è troppo comodo scaricarsi la coscienza attribuendo ad altri la responsabilità delle proprie decisioni, poi scusami ma il M5S non mi sembra che sull’argomento avesse una posizione diversa dalla Lega, mi sbaglio? 

Link al commento
https://melius.club/topic/7504-rubli-per-gas-thread-unico-sul-gas/page/52/#findComment-444881
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...