Vai al contenuto
Melius Club

Armiamoci e partite


31canzoni

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, wow ha scritto:

 Dome' ti vorrei leggere ma non si capisce niente. Sapevano cosa? 

è dal 2014 che in quell'area , Dunbass , ci sta la guerra con migliaia di morti

poi la Crimea

Putin ammassa truppe e blindati

Non ci vuol Rubbia a capire che Putin prepara un'invasione.

E se non lo hanno capito o sono scemi oppure sanno , ma nulla dicono

WOW , è ben chiaro

 

Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/10/#findComment-412620
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Non c’entra niente però si potrebbe sospettare una qualche strana influenza

Sei una persona intelligente, non ha senso fare dietrologia su ogni singolo dato che leggiamo o si rischia di fare fantapolitica. E anche se nella sua posizione avesse usufruito di qualche "influenza", non cambia nulla ai fini della guerra in essere.

Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/10/#findComment-412624
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto

Zelensky si sta giocando la sua partita. Equivale a Italia/Macedonia del Nord: chi perde esce. Si gioca però in un campo senza arbitri, nel quale è ammesso prendersi a randellate, e le squadre possono essere anche 333 contro 33.

L'esito del campionato è che la squadra che perde viene esclusa dal campionato, il vincitore decide la maglietta, i colori sociali, licenzia i giocatori e decide in che campionato e se farli giocare.

Il capitano rischia la pelle tipo Hunger Games.

Direi che Zelensky ha due sole palle, e se le sta giocando entrambe: lo capirei fossi tra noi commentatori. 

Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/10/#findComment-412629
Condividi su altri siti

12 minuti fa, domenico80 ha scritto:

è dal 2014 che in quell'area , Dunbass , ci sta la guerra con migliaia di morti

poi la Crimea

Putin ammassa truppe e blindati

Non ci vuol Rubbia a capire che Putin prepara un'invasione.

E se non lo hanno capito o sono scemi oppure sanno , ma nulla dicono

WOW , è ben chiaro

Ti informo che nel frattempo ha fatto anche qualcosa in Siria, Georgia e Africa. 

Quindi? cosa avresti fatto tu oltre alle sanzioni? 

Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/10/#findComment-412645
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

L'hai letto? 

Per esempio... 

Dai primi mesi del 2019, Biden e suo padre sono stati oggetto di affermazioni non supportate di corruzione attività in una teoria del complotto Biden-Ucraina promossa dall'allora presidente degli Stati Uniti Donald Trump e dai suoi alleati, riguardo ai rapporti d'affari di Hunter Biden in Ucraina e agli sforzi anticorruzione di Joe Biden lì per conto degli Stati Uniti durante il periodo in cui era vicepresidente .

 

Trump paga i cinesi e i russi per mettere in giro fake camuffate da indagini sul conto di Hunter... 

Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/10/#findComment-412656
Condividi su altri siti

io quel secondo che l' ho sentito parlare ho capito qualcosa tipo " noi capiamo che senza gas per gli europei

sarà dura ma per la giustizia ecc ecc si fa questo ed altro " ( scritto liberamente, non ricordo le parole esatte )

mi sa tanto di quella storia del cūlus e dei diversamente etero.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/10/#findComment-412668
Condividi su altri siti

@wow E' vero, però qualche legittimo dubbio è rimasto...converrai che 50000 dollari il mese sono tanti, soprattutto per un avvocato non certo rinomato ed esperto...voglio solo dire che non tutto così limpido in questa vicenda, poi magari sono solo cattivi pensieri...

Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/10/#findComment-412685
Condividi su altri siti

1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

Scusa ma in che modo il patrimonio Pesonale di Zelensky renderebbe legittima l’invasione dell’Ucraina da parte Russa, mi sfugge il nesso, puoi aiutarmi? 

Che domande. Ha la villa a FdM, il che lo cataloga di default nelle facce di mela.

Che tempi bui che viviamo.

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/10/#findComment-412699
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...