Vai al contenuto
Melius Club

Armiamoci e partite

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

@31canzoni già, visto che siamo carenti, per cortesia spiega un attimo cosa sarebbe l' ovvio di cui parlavi in altro tread, al quale per inciso non posso più partecipare e manco leggere.

Gaetanoalberto
Inviato

Adoro ritrovarvi. Io aborro il pensiero unico e chiedo, però nel dettaglio, quale strategia diplomatica si doveva tenere mentre Putin ha iniziato l'invasione? Ricordo che nei giorni precedenti, alle richieste di chiarimenti, aveva candidamente risposto che l'ammasso di truppe al confine era una semplice esercitazione.

Inviato

io penso che non dovremmo alzare il tetto per le spese militari, ci sono altre priorità

Inviato

a invasione iniziata era tardi per tutto; alle trattive bisognava pensarci ( e riarmarsi fino alle dentiere ) ben prima, non adesso. ci vorranno anni e anni per sistemare le cose.

• Melius 2
Inviato

Alzare le spese militari serve anche a creare una reazione da parte Russa con aumento dei loro investimenti e conseguente crisi economica, è quello che hanno fatto gli americani con le "guerre stellari" negli anni 80, l'unione sovietica si è dissanguata.

Inviato

mo ci dissanguiamo pure noi , non bastasse

compreremo gli F39

• Melius 1
Inviato

più probabili alte forniture alimentari per i marescialli di peso, che va mantenuto.

il che non è facile come si può pensare.

Inviato

Vi ricordo una regola; quando una nazione come in questo caso ( ma anche quando una persona  ) è attaccato da tutti vuol dire che dice la VERITÀ........ 

appecundria
Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

quale strategia diplomatica si doveva tenere mentre Putin

È umano pensare che si poteva sempre fare qualcosa prima.

A volte questo è vero, a volte no.

Se davvero Putin si sente il nuovo Ivan il Terribile, l'unica cosa che si poteva fare prima era ammazzarlo, rischiando però la iraquizzazione di una potenza nucleare.

Non so, io cerco sempre di evitare di credermi l'unico al mondo ad aver capito tutto di tutto.

Inviato

Ma un mio pensiero,forse un poco balordo,ma non è che dietro tutta questa diatriba come quasi tutte(sarebbe anche da levare il forse)ci sia anche una mera questione di denaro,da tutte le parti.

• Melius 1
appecundria
Inviato
1 minuto fa, nixie ha scritto:

una mera questione di denaro

Il denaro conta più del sesso ma meno del potere. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, appecundria ha scritto:

ma meno del potere. 

Generalmente viaggiano a bracceto.

Inviato
9 minuti fa, nixie ha scritto:

forse)ci sia anche una mera questione di denaro,da tutte le parti.

mavalà

piergiorgio
Inviato
21 minuti fa, crosby ha scritto:

non dovremmo alzare il tetto per le spese militari, ci sono altre priorità

ce lo chiede l'europa  biden

• Melius 1
Inviato

Ridurre tutto al denaro è una comoda semplificazione, ma porta a notevoli errori, gli esseri umani sono un po' più complicati.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione