Vai al contenuto
Melius Club

Armiamoci e partite


31canzoni

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto

Adoro ritrovarvi. Io aborro il pensiero unico e chiedo, però nel dettaglio, quale strategia diplomatica si doveva tenere mentre Putin ha iniziato l'invasione? Ricordo che nei giorni precedenti, alle richieste di chiarimenti, aveva candidamente risposto che l'ammasso di truppe al confine era una semplice esercitazione.

Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/2/#findComment-411841
Condividi su altri siti

appecundria
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

quale strategia diplomatica si doveva tenere mentre Putin

È umano pensare che si poteva sempre fare qualcosa prima.

A volte questo è vero, a volte no.

Se davvero Putin si sente il nuovo Ivan il Terribile, l'unica cosa che si poteva fare prima era ammazzarlo, rischiando però la iraquizzazione di una potenza nucleare.

Non so, io cerco sempre di evitare di credermi l'unico al mondo ad aver capito tutto di tutto.

Link al commento
https://melius.club/topic/7508-armiamoci-e-partite/page/2/#findComment-411856
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...