Vai al contenuto
Melius Club

Armiamoci e partite

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, domenico80 ha scritto:

appunto

Cosa? Italia e Germania hanno un esercito paragonabile a quello francese? No. Vuoi toglierti dai maroni gli USA? Fattelo. La Germania sembra aver imboccato quella strada. Noi che decidiamo?

Inviato

per assurdo non c’è migliore deterrenza dell'arma atomica…se l'Italia vuole dormire sonni tranquilli senza spendere troppi soldi basta che si costruisca una decina di bombe e i relativi vettori e si metterebbe nelle condizioni di rendere poco conveniente un attacco (la Corea del Nord insegna)

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
46 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non so, io cerco sempre di evitare di credermi l'unico al mondo ad aver capito tutto di tutto.

Principio sano: dopodichè resta il fatto che mentre uno mi prende a cazzotti, non è facile organizzare le sedute psicologiche e dal mediatore familiare per capire. Quello lo puoi fare dopo, purtroppo, se hai abbastanza intelligenza e sensibilità. Dicono anche che alcune stragi familiari siano state precedute dal ciclo di sedute 😇

Ironia a parte, e torno alla discussione sul presente, alcuni atti non puoi controllarli unilateralmente. La guerra tra questi penso sia la peggiore.

Inviato
30 minuti fa, gianventu ha scritto:

Cosa? Italia e Germania hanno un esercito paragonabile a quello francese? No. Vuoi toglierti dai maroni gli USA? Fattelo. La Germania sembra aver imboccato quella strada. Noi che decidiamo?

I e D non lo hanno , è una novità ? , anche no.

Sicuro ci si possano togliere dai amroni i vincitori della seconda e che i perdenti possano farlo ?

da regioni così importanti come I e D ? Io non lo sarei troppo

La D ( Germania ) .............sembra ................. aver imboccata : a quali costi ?

E noi che decidiamo ? : forse la situazione attuale è un test .

Non siamo sprovveduti

Inviato
25 minuti fa, Panurge ha scritto:

Hanno le atomiche, sommergibili nucleari e la legione straniera che fa il suo sporco lavoro per tutelare gli interessi francesi nel mondo,

infatti , ma non han perso la guerra

Noi x 100 anni dal 1945 non abbiamo ............... ma , storia antica

Inviato
3 minuti fa, domenico80 ha scritto:

I e D non lo hanno , è una novità ? , anche no.

Sicuro ci si possano togliere dai amroni i vincitori della seconda e che i perdenti possano farlo ?

da regioni così importanti come I e D ? Io non lo sarei troppo

La D ( Germania ) .............sembra ................. aver imboccata : a quali costi ?

E noi che decidiamo ? : forse la situazione attuale è un test ?

Non siamo sprovveduti

Inviato

ok , la supercazzola.

ok anche tu preda del pensiero magico , pazienza .

interessante , ad essere diplomatici , la tua ironia o ca@@araggine

ma rob da matt

saluti 

Inviato
8 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ok anche tu preda del pensiero magico , pazienza .

Ho ancora da capire cosa sia il "pensiero magico". Boh!

8 minuti fa, domenico80 ha scritto:

la tua ironia o ca@@araggine

Non era ironia, semplicemente avevo difficoltà di decriptazione del tuo post. Poco importa, pensa pure sia un ca@@aro.

Saluti a te.

Inviato
24 minuti fa, domenico80 ha scritto:

E noi che decidiamo ?

niente di niente, ma già si sapeva.

Inviato
2 ore fa, domenico80 ha scritto:

ma da quando frega a qualcuno di cosa pensano i cittadini

Il punto è che i cittadini come te non capiscono neppure di cosa si sta parlando, noi cosa dobbiamo negoziare con la Russia? Cosa dobbiamo cedere a Putin ed in cambio di cosa? Tu sei l’esempio di cittadino medio? Allora si spiegano molte cose.

Inviato

@Velvet oppure come in questo caso sono gli altri gli idioti che vanno contro mano dicendolo all altro. Ogni riferimento è puramente casuale . 

Inviato

@audio2 l Europa ci  chiama alle armi vincere e vinceremo  8 milioni di baionette debiti e carri zrmati di cartone poi si riuniscnono ai massimi vertici per rubare soldi ai pensionati con il fiscal compact  bravi applausi. Da oscar

Inviato
2 ore fa, domenico80 ha scritto:

si doveva intervenire prima diplomaticamente

Ucraina e Russia sono i soggetti, le ambizioni russe erano e sono chiare, l’unico modo per evitare la guerra era una resa incondizionata degli ucraini che avrebbero dovuto cedere sovranità e territorio alla Russia, gli ucraini sono stati disposti a combattere un nemico più forte pur di non farlo. Il resto sono chiacchiere inutili.

Inviato

@akla ehilà, da ste parti tutto bene anche oggi. comunque hai ragione.

• Melius 1

• Crea Nuovo...