Velvet Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 20 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: è attaccato da tutti vuol dire che dice la VERITÀ........ Molto spesso è esattamente come l'idiota che va contromano in autostrada sulla corsia di sorpasso. Va fermato prima che causi danno a sè e soprattutto agli altri.
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 6 minuti fa, nixie ha scritto: Ho scoperto l acqua calda?😁 mannò , era umoristico e non nei tuoi confronti dimenticata la faccina che avrebbe .............. dissipati i fraintendimenti 1
31canzoni Inviato 25 Marzo 2022 Autore Inviato 25 Marzo 2022 40 minuti fa, audio2 ha scritto: già, visto che siamo carenti, per cortesia spiega un attimo cosa sarebbe l' ovvio di cui parlavi in altro tread, al quale per inciso non posso più partecipare e manco leggere. Lo Zelensky di Schrodinger. Se mettete Zelensky in una scatola, dentro starà contemporaneamente vincendo e perdendo la guerra, sarà per la pace e per la guerra, per stare nella Nato e per non stare per la Nato, contro gli oligarchi e pro gli oligarchi russi. L’apertura della scatola determinerà lo Zelensky del momento. 2
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 4 minuti fa, pino ha scritto: Mi domando che funzione avesse il figlio di Biden in Ucraina,oltre a far da consulente energetico. Pino , simili domande non vanno bene ! 😷 1
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 2 minuti fa, 31canzoni ha scritto: Se mettete Zelensky in una scatola, meglio nella sua splendida villa da 4 MLN € a Forte non sarà lì ? Giurano di averlo visto pescare sul molo ....................... 😷 , tra una diretta e l'altra e pare sia una schiappa 1 1
gianventu Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Ad oggi: "Gli Stati Uniti hanno 74 mila militari di stanza in Europa, sebbene non tutti in servizio attivo. La Germania ne ospita circa 36 mila, l'Italia 12 mila, la Gran Bretagna 9 mila, la Spagna 3 mila e la Turchia 1.600. Altri 4.500 effettivi sono dispiegati a rotazione in Polonia ma non sono schierati in modo permanente. La maggior parte delle truppe Usa in Europa possono essere mobilitate come truppe Nato." Per levarsi dai cogliote gli USA, come molti di voi vorrebbero, basta mettersi la mano al portafogli, e sostituire questi 74.000 effettivi e relative armi, basi etc etc. Che ce vo'.
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 @gianventu Zero in Francia ? Li conto a scalare Italia e Germania si leverebbero proprio nessuno dai maroni , anche pagando
gianventu Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: Zero in Francia ? La Francia non ha sul suo territorio basi NATO.
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Adesso, gianventu ha scritto: La Francia non ha sul suo territorio basi NATO. appunto
gianventu Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Adesso, domenico80 ha scritto: appunto Cosa? Italia e Germania hanno un esercito paragonabile a quello francese? No. Vuoi toglierti dai maroni gli USA? Fattelo. La Germania sembra aver imboccato quella strada. Noi che decidiamo?
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 25 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2022 Datevi pace, la Russia ha attaccato l'Ucraina, figli di Biden, Alieni, Zelensky come padre pio o Stanislao Moulinsky, non cambiano di un millimetro questo semplice fatto, gli ucraini possono anche non essere farina da far ostie ma gli assediati sono loro e gli assedianti gli altri. 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: appunto Hanno le atomiche, sommergibili nucleari e la legione straniera che fa il suo sporco lavoro per tutelare gli interessi francesi nel mondo, un po' meno adesso perché russi e cinesi si sono comprati mezza Africa, i primi con i mercenari i secondi con i soldi. 4
ferdydurke Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 per assurdo non c’è migliore deterrenza dell'arma atomica…se l'Italia vuole dormire sonni tranquilli senza spendere troppi soldi basta che si costruisca una decina di bombe e i relativi vettori e si metterebbe nelle condizioni di rendere poco conveniente un attacco (la Corea del Nord insegna) 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Non so, io cerco sempre di evitare di credermi l'unico al mondo ad aver capito tutto di tutto. Principio sano: dopodichè resta il fatto che mentre uno mi prende a cazzotti, non è facile organizzare le sedute psicologiche e dal mediatore familiare per capire. Quello lo puoi fare dopo, purtroppo, se hai abbastanza intelligenza e sensibilità. Dicono anche che alcune stragi familiari siano state precedute dal ciclo di sedute 😇 Ironia a parte, e torno alla discussione sul presente, alcuni atti non puoi controllarli unilateralmente. La guerra tra questi penso sia la peggiore.
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 30 minuti fa, gianventu ha scritto: Cosa? Italia e Germania hanno un esercito paragonabile a quello francese? No. Vuoi toglierti dai maroni gli USA? Fattelo. La Germania sembra aver imboccato quella strada. Noi che decidiamo? I e D non lo hanno , è una novità ? , anche no. Sicuro ci si possano togliere dai amroni i vincitori della seconda e che i perdenti possano farlo ? da regioni così importanti come I e D ? Io non lo sarei troppo La D ( Germania ) .............sembra ................. aver imboccata : a quali costi ? E noi che decidiamo ? : forse la situazione attuale è un test . Non siamo sprovveduti
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 25 minuti fa, Panurge ha scritto: Hanno le atomiche, sommergibili nucleari e la legione straniera che fa il suo sporco lavoro per tutelare gli interessi francesi nel mondo, infatti , ma non han perso la guerra Noi x 100 anni dal 1945 non abbiamo ............... ma , storia antica
gianventu Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 3 minuti fa, domenico80 ha scritto: I e D non lo hanno , è una novità ? , anche no. Sicuro ci si possano togliere dai amroni i vincitori della seconda e che i perdenti possano farlo ? da regioni così importanti come I e D ? Io non lo sarei troppo La D ( Germania ) .............sembra ................. aver imboccata : a quali costi ? E noi che decidiamo ? : forse la situazione attuale è un test ? Non siamo sprovveduti
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 ok , la supercazzola. ok anche tu preda del pensiero magico , pazienza . interessante , ad essere diplomatici , la tua ironia o ca@@araggine ma rob da matt saluti
gianventu Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 8 minuti fa, domenico80 ha scritto: ok anche tu preda del pensiero magico , pazienza . Ho ancora da capire cosa sia il "pensiero magico". Boh! 8 minuti fa, domenico80 ha scritto: la tua ironia o ca@@araggine Non era ironia, semplicemente avevo difficoltà di decriptazione del tuo post. Poco importa, pensa pure sia un ca@@aro. Saluti a te.
Messaggi raccomandati