Vai al contenuto
Melius Club

Armiamoci e partite

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, ernesto.62 ha scritto:

è attaccato da tutti vuol dire che dice la VERITÀ........ 

Molto spesso è esattamente come l'idiota che va contromano in autostrada sulla corsia di sorpasso.

Va fermato prima che causi danno a sè e soprattutto agli altri.

Inviato
6 minuti fa, nixie ha scritto:

Ho scoperto l acqua calda?😁

mannò , era umoristico e non nei tuoi confronti

dimenticata la faccina che avrebbe .............. dissipati i fraintendimenti

• Thanks 1
Inviato
40 minuti fa, audio2 ha scritto:

già, visto che siamo carenti, per cortesia spiega un attimo cosa sarebbe l' ovvio di cui parlavi in altro tread, al quale per inciso non posso più partecipare e manco leggere.

Lo Zelensky di Schrodinger.
Se mettete Zelensky in una scatola, dentro starà contemporaneamente vincendo e perdendo la guerra, sarà per la pace e per la guerra, per stare nella Nato e per non stare per la Nato, contro gli oligarchi e pro gli oligarchi russi. L’apertura della scatola  determinerà lo Zelensky del momento.

• Melius 2
Inviato
4 minuti fa, pino ha scritto:

Mi domando  che funzione avesse  il figlio di Biden in Ucraina,oltre a far da consulente energetico.

Pino , simili domande non vanno bene ! 😷

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Se mettete Zelensky in una scatola,

meglio nella sua splendida villa da 4 MLN € a Forte

non sarà lì ?

Giurano di averlo visto pescare sul molo ....................... 😷 , tra una diretta e l'altra e pare sia una schiappa

• Haha 1
  • Sad 1
Inviato

Ad oggi: "Gli Stati Uniti hanno 74 mila militari di stanza in Europa, sebbene non tutti in servizio attivo. La Germania ne ospita circa 36 mila, l'Italia 12 mila, la Gran Bretagna 9 mila, la Spagna 3 mila e la Turchia 1.600. Altri 4.500 effettivi sono dispiegati a rotazione in Polonia ma non sono schierati in modo permanente. La maggior parte delle truppe Usa in Europa possono essere mobilitate come truppe Nato."

Per levarsi dai cogliote gli USA, come molti di voi vorrebbero, basta mettersi la mano al portafogli, e sostituire questi 74.000 effettivi e relative armi, basi etc etc.

Che ce vo'.

Inviato

@gianventu

Zero in Francia ?

Li conto a scalare

Italia e Germania si leverebbero proprio nessuno dai maroni , anche pagando

Inviato
3 minuti fa, domenico80 ha scritto:

Zero in Francia ?

La Francia non ha sul suo territorio basi NATO.

Inviato
Adesso, gianventu ha scritto:

La Francia non ha sul suo territorio basi NATO.

appunto

Inviato
Adesso, domenico80 ha scritto:

appunto

Cosa? Italia e Germania hanno un esercito paragonabile a quello francese? No. Vuoi toglierti dai maroni gli USA? Fattelo. La Germania sembra aver imboccato quella strada. Noi che decidiamo?

Inviato

per assurdo non c’è migliore deterrenza dell'arma atomica…se l'Italia vuole dormire sonni tranquilli senza spendere troppi soldi basta che si costruisca una decina di bombe e i relativi vettori e si metterebbe nelle condizioni di rendere poco conveniente un attacco (la Corea del Nord insegna)

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
46 minuti fa, appecundria ha scritto:

Non so, io cerco sempre di evitare di credermi l'unico al mondo ad aver capito tutto di tutto.

Principio sano: dopodichè resta il fatto che mentre uno mi prende a cazzotti, non è facile organizzare le sedute psicologiche e dal mediatore familiare per capire. Quello lo puoi fare dopo, purtroppo, se hai abbastanza intelligenza e sensibilità. Dicono anche che alcune stragi familiari siano state precedute dal ciclo di sedute 😇

Ironia a parte, e torno alla discussione sul presente, alcuni atti non puoi controllarli unilateralmente. La guerra tra questi penso sia la peggiore.

Inviato
30 minuti fa, gianventu ha scritto:

Cosa? Italia e Germania hanno un esercito paragonabile a quello francese? No. Vuoi toglierti dai maroni gli USA? Fattelo. La Germania sembra aver imboccato quella strada. Noi che decidiamo?

I e D non lo hanno , è una novità ? , anche no.

Sicuro ci si possano togliere dai amroni i vincitori della seconda e che i perdenti possano farlo ?

da regioni così importanti come I e D ? Io non lo sarei troppo

La D ( Germania ) .............sembra ................. aver imboccata : a quali costi ?

E noi che decidiamo ? : forse la situazione attuale è un test .

Non siamo sprovveduti

Inviato
25 minuti fa, Panurge ha scritto:

Hanno le atomiche, sommergibili nucleari e la legione straniera che fa il suo sporco lavoro per tutelare gli interessi francesi nel mondo,

infatti , ma non han perso la guerra

Noi x 100 anni dal 1945 non abbiamo ............... ma , storia antica

Inviato
3 minuti fa, domenico80 ha scritto:

I e D non lo hanno , è una novità ? , anche no.

Sicuro ci si possano togliere dai amroni i vincitori della seconda e che i perdenti possano farlo ?

da regioni così importanti come I e D ? Io non lo sarei troppo

La D ( Germania ) .............sembra ................. aver imboccata : a quali costi ?

E noi che decidiamo ? : forse la situazione attuale è un test ?

Non siamo sprovveduti

Inviato

ok , la supercazzola.

ok anche tu preda del pensiero magico , pazienza .

interessante , ad essere diplomatici , la tua ironia o ca@@araggine

ma rob da matt

saluti 

Inviato
8 minuti fa, domenico80 ha scritto:

ok anche tu preda del pensiero magico , pazienza .

Ho ancora da capire cosa sia il "pensiero magico". Boh!

8 minuti fa, domenico80 ha scritto:

la tua ironia o ca@@araggine

Non era ironia, semplicemente avevo difficoltà di decriptazione del tuo post. Poco importa, pensa pure sia un ca@@aro.

Saluti a te.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione