Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 25 Marzo 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Marzo 2022 Quando capirò per quale motivo tutti quelli che soffrono la dittatura di questa valle di lacrime che chiamano Italia/Europa, non se ne vanno in Russia, sarò felice. Pare che da quelle parti curano molto bene anche la sindrome di Stoccolma ... 3 2
wow Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Interessante: la propaganda russa parla del figlio di Biden direttore di 200 laboratori nei quali noncielodicono cosa succede e qui leggiamo subito le stesse cose...
qzndq3 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 3 minuti fa, ernesto.62 ha scritto: eccome se c'entra. Lo stesso governo e gli stessi figuri che hanno montato la pantomima negli ultimi 2 anni sono gli stessi che potrebbero portare i vostri figli in guerra . Come non v'è ne rendete conto. ? Ve ne renderete conto quando ( spero vivamente no ) deve succedere? Faccio un premessa, fosse stato per me avrei imposto la vaccinazione obbligatoria fin dall'inizio, come ho avuto modo di scrivere e motivare con argomenti scientifici, quindi concordo con le decisioni prese in merito alla pandemia da quelli che tu chiami "loschi figuri". Ma sottolineo che non c'entra nulla con il tread. Per quanto riguarda la possibilità di conflitto sul nostro territorio, dovesse accadere di avere una invasione o una dittatura in Italia, io stesso non mi farei problemi a rischiare la vita, come hanno fatto i miei nonni e mio padre. Famiglia e Democrazia sono valori che per me non hanno prezzo. Detto ciò, ribadisco quello che ho sempre scritto ed affermato: tutte le vie diplomatiche vanno tentate, ma non va mai avallate prepotenza, ingerenza e autarchia, indipendentemente dal nostro tornaconto personale e dalle nostre sia pur motivate paure. 1
wow Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: converrai che il patrimonio di Zelensky poco c'entri con l'invasione perpetrata dalla Russia ai danni dell'Ucraina. Poi penso che un attore affermato nonché presidente di uno stato non esattamente poverissimo (altrimenti non sarebbe stato fratello di grande madre rrrossia) potrebbe permettersela una villa di qualche milione a forte dei marmi (ti raccomando)... O no? Cosa dice il nazicomunista di mosca?
ferdydurke Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 12 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Ne converrai che il patrimonio di Zelensky poco c'entri con l'invasione perpetrata dalla Russia ai danni dell'Ucraina. Non c’entra niente però si potrebbe sospettare una qualche strana influenza
ferdydurke Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 8 minuti fa, wow ha scritto: Interessante: la propaganda russa parla del figlio di Biden direttore di 200 laboratori nei quali noncielodicono cosa succede e qui leggiamo subito le stesse cose... va beh dai il figlio di Biden, avvocatino di campagna prendeva 50.000 dollari il mese per stare nel consiglio di amministrazione di una società petrolifera in Ucraina senza alcuna esperienza nel campo…ma qualche dubbio potrebbe sfiorarci ( pure a Tramp la cosa non tornava)…
qzndq3 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 1 minuto fa, wow ha scritto: Poi penso che un attore affermato .... potrebbe permettersela una villa di qualche milione Infatti. Uno dei miei conoscenti ha comperato un appartamento in un palazzo d'epoca fronte mare in una località ligure qualche anno fa, dopo la ristrutturazione è stato stimato 2M€.
wow Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Adesso, ferdydurke ha scritto: Tramp Le fonti quindi sono Trump e il Putín... Nnamo bene...
ferdydurke Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Adesso, wow ha scritto: Le fonti quindi sono Trump e il Putín... Nnamo bene... No la storia di Hunter Biden è roba nota
domenico80 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 21 minuti fa, wow ha scritto: Dome' ti vorrei leggere ma non si capisce niente. Sapevano cosa? è dal 2014 che in quell'area , Dunbass , ci sta la guerra con migliaia di morti poi la Crimea Putin ammassa truppe e blindati Non ci vuol Rubbia a capire che Putin prepara un'invasione. E se non lo hanno capito o sono scemi oppure sanno , ma nulla dicono WOW , è ben chiaro
qzndq3 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 8 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Non c’entra niente però si potrebbe sospettare una qualche strana influenza Sei una persona intelligente, non ha senso fare dietrologia su ogni singolo dato che leggiamo o si rischia di fare fantapolitica. E anche se nella sua posizione avesse usufruito di qualche "influenza", non cambia nulla ai fini della guerra in essere.
ferdydurke Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Vedi: https://en.wikipedia.org/wiki/Hunter_Biden
Gaetanoalberto Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 Zelensky si sta giocando la sua partita. Equivale a Italia/Macedonia del Nord: chi perde esce. Si gioca però in un campo senza arbitri, nel quale è ammesso prendersi a randellate, e le squadre possono essere anche 333 contro 33. L'esito del campionato è che la squadra che perde viene esclusa dal campionato, il vincitore decide la maglietta, i colori sociali, licenzia i giocatori e decide in che campionato e se farli giocare. Il capitano rischia la pelle tipo Hunger Games. Direi che Zelensky ha due sole palle, e se le sta giocando entrambe: lo capirei fossi tra noi commentatori.
nixie Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 5 minuti fa, qzndq3 ha scritto: qualche "influenza" Ma se fosse di quelle maligne,potrebbe portare anche a polmoniti gravi. 1
wow Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 12 minuti fa, domenico80 ha scritto: è dal 2014 che in quell'area , Dunbass , ci sta la guerra con migliaia di morti poi la Crimea Putin ammassa truppe e blindati Non ci vuol Rubbia a capire che Putin prepara un'invasione. E se non lo hanno capito o sono scemi oppure sanno , ma nulla dicono WOW , è ben chiaro Ti informo che nel frattempo ha fatto anche qualcosa in Siria, Georgia e Africa. Quindi? cosa avresti fatto tu oltre alle sanzioni?
wow Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 15 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Vedi: https://en.wikipedia.org/wiki/Hunter_Biden L'hai letto? Per esempio... Dai primi mesi del 2019, Biden e suo padre sono stati oggetto di affermazioni non supportate di corruzione attività in una teoria del complotto Biden-Ucraina promossa dall'allora presidente degli Stati Uniti Donald Trump e dai suoi alleati, riguardo ai rapporti d'affari di Hunter Biden in Ucraina e agli sforzi anticorruzione di Joe Biden lì per conto degli Stati Uniti durante il periodo in cui era vicepresidente . Trump paga i cinesi e i russi per mettere in giro fake camuffate da indagini sul conto di Hunter...
Revenant Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 RimbamBiden (cit. V. Feltri) è arrivato festante e gongolante in mezzo ai capetti degli Stati sudditi europei (noi eravamo tra la servitù a pulire le cucine). Aveva l'atteggiamento del capo tribù che è soddisfatto del grado di ubbidienza dei sottoposti.
audio2 Inviato 25 Marzo 2022 Inviato 25 Marzo 2022 io quel secondo che l' ho sentito parlare ho capito qualcosa tipo " noi capiamo che senza gas per gli europei sarà dura ma per la giustizia ecc ecc si fa questo ed altro " ( scritto liberamente, non ricordo le parole esatte ) mi sa tanto di quella storia del cūlus e dei diversamente etero. 1
Messaggi raccomandati