Vai al contenuto
Melius Club

Problemino Ampli Denon 1055R e giradischi Pioneer PL 12D

Messaggi raccomandati

Inviato

@paolosances si l’ampli ha anche il tasto direct ma con direct inserito o no la situazione non cambia, considerando che la linea dovrebbe essere unica tra tutti gli ingressi , salvo il phono , penso possa essere un problema di ossidazione, farò un po’ di prove , grazie

Inviato

@scroodge ma dai su , la mia ovviamente era una battuta , non sono neanche troppo pretenzioso , come ho detto non sono proprio un Audifilo , però così mi pare davvero esagerato , non voglio offendere nessuno , ma siccome non ho neanche un impianto da 40k euro se le cose stanno così penso che resterò con cd a vita ed anche molto soddisfatto.

Inviato

@mulo2 Guarda che io ho capito che non vuoi offendere nessuno, ed io non mi sono certo sentito offeso. Resta il fatto che tutte quelle attenzioni (e ben altre), l'ascolto tramite LP le richiede, poi uno può benissimo fregarsene eh... o appunto, preferire un altro supporto, come il CD.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Grazie a tutti per il supporto, piccolo aggiornamento, ho trovato la "causa" del problema sull'ingresso CD dell'ampli, in realtà il problema non è l'ingresso ma questo selettore in foto, non oh capito bene a cosa serva, sicuramente voi lo sapete, penso per registrare l'ingresso selezionato su tape. Detto questo mi sono accorto che quando un ingresso è selezionato su questo selettore, uno dei due canali si setne più basso, non sò se sia normale o se è una questione di qualcosa che non và, comuqnue spostandolo su tape2 che è un ingresso che non uso, il problema non si presenta ne sull'ingresso CD ne su altri ingressi che utilizzo.

IMG-4634.jpg