azn131 Inviato 29 Marzo 2022 Inviato 29 Marzo 2022 @MixToshiba bello, complimenti! anch'io, se ho la possibilità, acquisto giradischi facendomeli spedire ma solo dopo che il venditore mi ha fornito tutte le dovute informazioni e le foto dell'imballaggio vuoto e poi riempito, basta avere delle accortezze, accordarsi e il tutto si risolve 🙂 Io, ad esempio, dico ai venditori di essere disponibile per eventuali suggerimenti su come imballare e quale corriere utilizzare in modo tale da evitare problemi sia per me che per chi vende in ogni caso, complimenti ancora 😉 1
MixToshiba Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 Il 29/3/2022 at 11:58, Stereo ha scritto: In effetti mi chiedo il motivo per il quale la Toshiba mise in catalogo due sistemi 330 e 335 che sono uno quasi il doppione dell'altro La serie 335 è di produzione successiva alla 330. Ha qualche miglioria, e una sola rinuncia (i potenziometri sui finali). In effetti sono praticamente identici, ed anche sonicamente non avverto differenze significative. La sezione microfono è migliore, ha un effetto "eco" integrato. Devo capire se sia migliore anche quella fono, ma non ho avvertito differenze degne di nota.
MixToshiba Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @azn131 grazie per i complimenti! Ho dimenticato di scrivere che l'impianto è attualmente collegato alla mia seconda coppia di Toshiba Concave SS-37. Ho possibilità di acquistare delle AR-915 da un caro amico, e probabilmente lo farò, dopo aver testato l'abbinamento con questo ampli.
Zoso.69 Inviato 24 Novembre 2023 Inviato 24 Novembre 2023 @MixToshiba come suona l'accoppiata pre e finale 335? chiedo perché ne vendono una copia nella mia zona sotto i €200
Messaggi raccomandati