Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Lenco vintage

Messaggi raccomandati

Inviato

@nixie Complimenti, i piedini mi fanno impazzire… sono bellissimi 🤩🤩

• Thanks 1
Inviato

Il mio amico ha montato dopo un anno il suo lenco su un plinto che gli avevo regalato

2A7F174A-AF80-412C-82E4-39BE06A0DA31.jpeg

FACDA84C-24A2-4669-A584-C9B93F98493B.jpeg

Inviato

@plinth art Ci ho messo un pel pò perchè il tutto deve incastrarsi a regola  d arte ,specialmente come sai, il famoso leveraggio,in maniera che una volta verniciato, il tutto deve andare a posto senza problemi,anche la vite più insignificante,perchè altrimenti sarebbero uccelli per diabetici.Sono un poco maniaco😁

Inviato

@nixie ottima realizzazione, curatissimi i particolari. Mi sa che ti vengo a trovare... 😁

• Thanks 1
Inviato

@nixie Complimenti, hai fatto un lavorone, son curioso di vederlo finito e montato.

• Thanks 1
Inviato

@plinth art

8 ore fa, plinth art ha scritto:

Lo fai laccare? 

Sì,nero lucido,il mio amico falegname mi ha detto,gurda se te lo può anche spazzolare,ma non sò cosa vuole dire.Riferirò.@andpi65 Mai dire mai😉

@viale249 No problem.

Marco Angelozzi
Inviato

Bel lavoro pulito! Bravo, i miei complimenti. I piedini li hai fatti al tornio?

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, Marco Angelozzi ha scritto:

li hai fatti al tornio

Certo, e come tutto il materiale in alluminio che ho fatto, sono in Ergal,che se lo lavori con utensili adatti non ha nemmeno bisogno di lucidarlo.

• Melius 1
Inviato

@nixie l'unica cosa del nero lucido è che stai sempre a togliere polvere, valuta l'opzione opaca anche

Inviato
20 minuti fa, plinth art ha scritto:

opaca

Hai ragione,penso sia anche meno difficile la verniciatura,ma se fatta con tutti i crismi,un nero lucido è altra cosa,IMHO.Vorrei fargli fare anche il coperchio,devo informarmi se nella mia zona c è qualcuno che lavora il plexiglass ma ne dubito,mi sà che dovrò spostarmi come altre volte ad una 40 di Km,farmelo spedire mi piace poco.Poi accanto ho un altro gira(70% made in Nixie)con il basamento in plexiglass nero lucido.

Inviato

certo, esteticamente nero lucido è molto più bello però per come sono fatto io a vedere i granelli di polvere sopra dare i di matto... 😁

Inviato

Ho un lenco l75 con l’interruttore non funzionante. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha trovato un sostituto adatto o adattabile?

Inviato

Sulla baia non se ne trovano. Un sacco di leve ma l’interruttore niente. 

Inviato

@ciccio61 Io ho fatto il PTP perciò l interruttore te lo cedo volentieri,alla modica somma di 0€,però dovresti pagare la spedizione(se non puoi venirlo a prendere di persona),se ti interessa contattami in privato.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

@nixie Grazie mille. Ti contatto In privato. 
🙏 ☺️ 

Inviato

@ciccio61 anche io ne ho uno e te lo cedo volentieri, sono di Roma se sei delle mie parti sentiamoci, altrimenti te lo spedisco

• Thanks 1