Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Lenco vintage

Messaggi raccomandati

Inviato

Eccovi il "Lenco 75" dei pre phono.... Davvero strepitoso, se vi piace il diy, dateci un'okkiata.

Inviato

Metto una foto del mio Lenco L75/S, era a casa e gli ho solo messo una puntina nuova... a me sembra comunque suoni molto bene. 🙂

IMG_7291.JPG

• Melius 2
Inviato
7 ore fa, sonny ha scritto:

ha avuto  modo di confrontarlo con un  Techdas, non ricordo il modello, e, a suo dire, quest'ultimo ne è uscito ridimensionato

Azz!

Il proprietario del Tachdas alcuni giorni dopo è stato visto vagare nei boschi mentre parlava con gli uccelli ed ammansiva le fiere. 🙃

Inviato

@Rimini io non ho ancora smontato la testina titolare dal giradischi titolare per provarla sul lenco, ho paura 

Inviato

@Montez Peró la tentazione è grande, vero? 😂

Sul mio Lenco ho un AT1503 che è troppo pesante per la Kleos ma ci potrei montare la Supex 900 mkIV.

Prima o poi lo faccio.

oscilloscopio
Inviato

Sul mio alterno una A.T. 13 EAX ad una Nagaoka JT 511 ed i risultati sono al mio orecchio più che validi...

Inviato
3 ore fa, Montez ha scritto:

@Rimini non ho resistito 

20210403_233817.jpg

Braccino carino davvero!!!!!😃😃😃

• Thanks 1
Inviato

@oscilloscopio la sto ascoltando adesso, ieri sera ho finito di montarla per bene che era troppo tardi per fare una valutazione, comunque è tanta roba!

• Thanks 1
Inviato

@oscilloscopio di sicuro la dynavector è più completa come suono della spu, con il lenco ha anche un bel ritmo 

Inviato
5 ore fa, acam75 ha scritto:

Caro @acam75..... SEI UN GENIO!!!!!!👍😍🥰🤣👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏. Sarò scrmo io ma è da ottobre 2019 che la cerco su epray.  Ne avevo trovata una verniciata di nero e basta. E poi è sparita! Per il resto trovavo solo la piastra quadrata, ptp3 o 2.  Graasaziiiieeeeeeee🥳🍾🎉🥳🍾🎉🥳👏🎉🥂🥂🥂🥂🥂👏👏👏👏🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳🥳