Bazza Inviato 15 Ottobre 2024 Inviato 15 Ottobre 2024 @plinth art si, è tenuto veramente bene, il mobile non ha nessuno sbecco sul piallaccio, purtroppo la cappa è incrinata sul retro ma è comunque intera. L'unica cosa da rimediare/sostituire è il fondello di faesite che con il tempo si è tutto imbarcato. Al momento è senza fondo. Dev'essere uno dei primi modelli di 75 dato che monta ancora la puleggia in plastica uguale a quella del 70 ed il mobile stretto con la cappa da appoggiare. Trovato in un mercatino del riuso.
plinth art Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @Bazza a me invece quel braccio proprio non piace e condinup a fare modifiche 😊
Bazza Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @plinth art Come già sai a me piace anche l'oggetto originale. Magari il braccio originale non sarà il massimo in un contesto di pure prestazioni hifi però svolge il suo dovere e mi pare non suoni neanche malaccio. Non rincorro le prestazioni. Ovviamente punti di vista. 1
plinth art Inviato 16 Ottobre 2024 Inviato 16 Ottobre 2024 @Bazza certo che si… la bellezza del Lenco è che si trova a prezzi talmente bassi che puoi modificarne uno per ottenere alte prestazioni e lasciare l’altro originale 😉
il Marietto Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 Mannaggia voi ed hai vostri puleggioni , mi state a far venir voglia 2
plinth art Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 @il Marietto considerando quello quello che c’è sul nuovo, tutta la vita il puleggia 😉
il Marietto Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 2 ore fa, plinth art ha scritto: tutta la vita il puleggia non stento a crederci visto stò popò di lavori da mezzo mondo. https://www.lencoheaven.net/forum/index.php?topic=2115.0
il Marietto Inviato 12 Novembre 2024 Inviato 12 Novembre 2024 2 ore fa, plinth art ha scritto: il puleggia sembra il nick di un lenco lover 2
MrDavidoff Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 Ciao ragazzi, ho trovato questo modello con braccio dritto restaurato a 180€, ne vale la pena? Lenco L75
Bazza Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 @MrDavidoff Se è realmente stato revisionato come descrive imho il gioco può valere la candela, poi dipende anche da quanto ti pesano 180 euro.. Eventualmente chiederei chiarimenti dove dice "riparato ove necessario". In più se hai modo sarebbe un plus poterlo visionare di persona. 1
MrDavidoff Inviato 21 Novembre 2024 Inviato 21 Novembre 2024 4 minuti fa, Bazza ha scritto: @MrDavidoff Se è realmente stato revisionato come descrive imho il gioco può valere la candela, poi dipende anche da quanto ti pesano 180 euro.. Eventualmente chiederei chiarimenti dove dice "riparato ove necessario". In più se hai modo sarebbe un plus poterlo visionare di persona. Verrà da me a provarlo nel mio impianto questa domenica, se la vedrà col mio Rega Planar 3 modificato. 1
plinth art Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 @MrDavidoff il prezzo mi sembra in linea se ha aggiornato tutti i componenti usurati, interessante la prova.. tienici aggiornati.. spero usiate almeno la stessa testina
MrDavidoff Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 53 minuti fa, plinth art ha scritto: @MrDavidoff il prezzo mi sembra in linea se ha aggiornato tutti i componenti usurati, interessante la prova.. tienici aggiornati.. spero usiate almeno la stessa testina Ha una Stanton 555mk2 con la puntina nuova
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 22 Novembre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Novembre 2024 5 ore fa, MrDavidoff ha scritto: Stanton 555 La testina di Oronzo Cana'😁 3
MrDavidoff Inviato 22 Novembre 2024 Inviato 22 Novembre 2024 2 ore fa, 78 giri ha scritto: La testina di Oronzo Cana'😁 Un suono... "Bizonale" 1
Bentley Boy Inviato 25 Novembre 2024 Inviato 25 Novembre 2024 Il 15/10/2024 at 19:49, Bazza ha scritto: Non c'è due senza tre, questo però rimane originale 😁 Ho salvato dalla discarica un impiantino, peraltro in ottime condizioni, composto da un Lenco assolutamente identico a questo, un ampli Studio Hi Fi e due casse Scott. Mi piacerebbe “abarthizzarlo”, ma è tenuto talmente bene che mi pare un peccato… 🤔 1
plinth art Inviato 27 Novembre 2024 Inviato 27 Novembre 2024 @Bentley Boy in effetti sembra sia messo molto bene…
MrDavidoff Inviato 30 Novembre 2024 Inviato 30 Novembre 2024 Il 22/11/2024 at 18:51, MrDavidoff ha scritto: Un suono... "Bizonale" E ridendo e scherzando il Lenco che ho provato è quasi alla pari col Planar 3 ultramoddato che ho... Comprato in un battibaleno... Che testina mi consigliate? Avrebbe senso cambiarla in futuro con l'AT-VM95ML? (Ovviamente comprando lo Shell aftermarket su Ebay)
Messaggi raccomandati