Martin Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Anche un mio compagno (fine anni 70) vendeva funghi, e pure "funghetti". Ad un certo punto la cosa non piacque alla questura, lo invitarono a cessare i commerci anche tramite un soggiorno in un resort dello Stato, una struttura particolarmente curata dal pdv della sicurezza... 😁
Still Spinning Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Non so se vale perché, pur della mia scuola ed età, non è stato propriamente una compagno di classe, lo è stata la sorella, ma dalla mia scuola è uscito anche un cestista di altissimo livello che ha vinto uno scudetto negli anni 90, ed è stato uno dei non molti italiani andato a giocare in NBA e ha poi intrapreso una carriera da allenatore.
camaro71 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @Martin allora c è una similitudine. pure questo mio compagno, secchione fino in 4a in quinta iniziò a frequentare una brutta compagnia e fini pure sulla cronaca del giornale locale... consegui comunque la maturità con un buon punteggio
newton Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Nei momenti di bassa autostima guardo la chat supersilenziata del liceo....panze, pelate, montature degli occhiali originali della maturità, quella carina che è diventata una zia. La giornata riprende subito piglio e analizzo il contesto con relativo ritrovato ottimismo.
Membro_0023 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Questo thread mi intristisce. E' a metà tra "Compagni di scuola" di Verdone ed il "Compagno di scuola" di Venditti.
eccheqqua Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 43 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: Questo thread mi intristisce. È inevitabile, data l'etá avanzata dei forumer, che si arrivi al punto in cui si tirano le somme.... Quel che abbiam davanti é piú breve di quel che vediamo, se ci giriamo indietro. 🤘 Importante é lo spirito con cui si guarda.
Schelefetris Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @eccheqqua mi hai ricordato quando ci ritrovammo a cena io Garibaldi, Einstein, Marx, Eisenhower e Ninu u ballerinu e si parlava con nostalgia dei bei tempi del risorgimento quando con 2 ducati pranzavi dal primo fino al caffè 1
maximo Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Il 29/3/2022 at 16:11, crosby ha scritto: scusa ma nella foto da adolescente sembra un boy Anche in quella attuale 1
maximo Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Alle medie ero in classe con il figlio di un notissimo industriale pastaio... Il ragazzo, poi, in giovane età, nel periodo degli studi universitari, venne a mancare in maniera piuttosto tragica
gbale Inviato 1 Aprile 2022 Autore Inviato 1 Aprile 2022 Parlando di gente già in vista, alle medie, sempre a Firenze, avevo una discendente manetti, quelli della Manetti e Roberts per intendersi, molto brava e seria (casa bellissima e feste disco anni 70 bellissime) e uno dei Rifle (jeans anni 70 80) lui nullafacente. Al liceo mio fratello aveva il sestini fotografo,gia scimmiato per la reflex. Ho fatto nomi tanto son cose note
Messaggi raccomandati