SalD Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 Posso dire? … forse sta anche un po’ a noi evolvere il senso dei social… possiamo usarli come luogo di sfogo delle tante frustrazioni che ognuno ha, più o meno giustificate o giustificabili… oppure come era una volta il bar, un luogo di sano cazzeggio… dove staccare un po’ parlando di niente o di tutto… questo è Hobbs… Steve Hobbs…
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Marzo 2022 Amministratori Inviato 31 Marzo 2022 Anche senza arrivare ai finti acquisti di @mozarteumil bello di libri dischi è cd é che la ricerca è anch'essa un piacere anche se non si conclude in un acquisto. Adesso sto cercando alcuni cd rari ma non costosi semplicemente fuori commercio, qualcuno in passato l'ho trovato e la soddisfazione è pari a quella di comprare oggetti fuori portata economica 2
Martin Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 La cosa triste per me è che in questo mondo pare che tutti collezionino di tutto tranne le puttanate che cerco di vendere su subito ogni tanto... 😁 2
toctoc60 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 7 ore fa, gianventu ha scritto: una Ducati Multistrada V4, mi fa rabbrividire. 2
toctoc60 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 8 ore fa, gianventu ha scritto: sono impallinato con le moto 👍 👏✌️ Anche perché in futuro potrebbe mancare il sound check. Chissà se la moto elettrica sarà silenziosa o "canterà" in playback. PS I ❤️ Ducati
gianventu Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 10 minuti fa, toctoc60 ha scritto: Anche perché in futuro potrebbe mancare il sound check Tristezza infinita…ascolteremo con in nostri aifai, il sound di un 4 quattro cilindri con le lacrime agli occhi. 16 minuti fa, toctoc60 ha scritto: I ❤️ Ducati Anch’io, ma tutte le volte che arrivo vicino a prenderla, mi vengono mille dubbi, incubi del desmoservice, centraline impazzite etc etc…😃 Scusate l’OT.
SalD Inviato 31 Marzo 2022 Autore Inviato 31 Marzo 2022 4 minuti fa, gianventu ha scritto: Scusate l’OT. No, no, per me va bene così... quando si è intorno a questi tavoli... ognuno si alza e racconta la sua triste storia con la propria scimmia... aiuta sempre anche gli altri... l'ho scritto sopra... se uno ha una scimmia hifi e incontra uno con un gorilla automotive... in qualche modo si consola, no? .... vengo da una esperienza con le sostanze leggere in campo fotografico, quindi parlo per esperienza diretta 😞 ... lo confesso... in passato ho comprato un obiettivo fotografico che costava quando un amplicuffie di fascia medio alta... 1
toctoc60 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 12 minuti fa, gianventu ha scritto: ascolteremo con in nostri aifai Per consolarti recupera il Vespone px... Lo stereo nel bauletto era quasi d'obbligo😘
Severus69 Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 Casa piccola, apparecchi in casa troppi, spazio ancora disponibile zero, fine.
what Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 4 minuti fa, Severus69 ha scritto: Casa piccola, apparecchi in casa troppi, spazio ancora disponibile zero, fine. A breve si farà il cambio di stagione,aiuta la Signora...fai un po di spazio...😎
ascoltoebasta Inviato 31 Marzo 2022 Inviato 31 Marzo 2022 La scimmia s'è allontanata da sè quando ho compreso di aver raggiunto un livello di qualità audio che mi soddisfa pienamente e quando accendo l'impianto son conscio che di li a poco assisterò ad un grande spettacolo, per fortuna non ci sono altre ragioni, la moglie condivide con me la passione anche se più moderatamente,mutui non ne abbiamo,figli non ne abbiam voluti (perchè oh, quando fai un figlio non sai mai chi ti metti in casa🙂), e siamo molto spesso in giro per l'Italia,quindi anche l'intenzione che avevo di acquisare le Opera Grand Callas (usate) la sto riconsiderando.
Messaggi raccomandati