Vai al contenuto
Melius Club

Sono SalD, ho 52 anni e questo mese ho speso solo 100 euro in audio...


Messaggi raccomandati

ascoltoebasta

La scimmia s'è allontanata da sè quando ho compreso di aver raggiunto un livello di qualità audio che mi soddisfa pienamente e  quando accendo l'impianto son conscio che di li a poco assisterò ad un grande spettacolo, per fortuna non ci sono altre ragioni, la moglie condivide con me la passione anche se più moderatamente,mutui non ne abbiamo,figli non ne abbiam voluti (perchè oh, quando fai un figlio non sai mai chi ti metti in casa🙂), e siamo molto spesso in giro per l'Italia,quindi anche l'intenzione che avevo di acquisare le Opera Grand Callas (usate) la sto riconsiderando.




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...