Vai al contenuto
Melius Club

Apogee Duetta consigli

Messaggi raccomandati

Inviato

chi mi aiuta a riparare il nastro delle mie centaur minor senza andare fino a firenze dal buon ninchieri?

setteottavi
Inviato

@appecundria non mi presento perche' faccio come tanti qui dentro che preferiscono rimanere anonimi, alla larga e meglio

setteottavi
Inviato

@paolosances centri autorizzati apogee in italia non esistono forse uno a firenze di riparatori che coscono ce sono almeno una decina e sono tutti bravi

• Moderatori
paolosances
Inviato

@setteottavi da diversi anni.

In buona sostanza , un operatore privato ,e come tale, non obbligato da casa madre a seguirne le direttive tecniche?

• Moderatori
paolosances
Inviato

@Cybe piuttosto che della distanza mi preoccuperei della valentia del risultato finale.

appecundria
Inviato
11 minuti fa, setteottavi ha scritto:

Non mi presento

Per gli operatori è obbligatorio 

setteottavi
Inviato

@paolosances e quali sarebbero le direttive trovatele . le uniche direttive sono la sotituzione perche cosi' si guadagna un botto . E' come quando si guasta un altoparlante le direttive sono la sostituzione dello stesso ma ci sono altre vie tipo lo smontaggio e la sostituzione della sospenzione e della bobina. Il RIPARATORE serve a questo

• Moderatori
paolosances
Inviato

@setteottavi insomma hai creato un modo personale di risolvere le problematiche delle Duetta.

Da parte mia non ho altro da chiedere, grazie di tutto.

setteottavi
Inviato

@Cybe il Nincheri e' il piu' bravo di tutti e poi credo che sia in contatto diretto con graz

setteottavi
Inviato

@paolosances guarda che non e' personale questo sistema lo utilizzano quasi tutti io l'ho imparato da un americano certo ci vuole calma e gesso per cosi dire. SI sta parlando di diffusori che sostituire le parti costa tre quattro stipendi pertanto la gente nel tempo si e' ingegnata con soluzioni per taluni discutibili per no ma che funzionano

Inviato

@paolosances per andare vanno. eccome ho scritto anche una recensione su suono che potete leggere.

sono diffusori molto sottovalutati. ovviamente è un modo di ascoltare che oggi non va di moda.

comunque spero si possa fare qualcosa..

setteottavi
Inviato

@Bill risonosco la volonta del SIg Bill di scusarsi  e le accetto grazie

Inviato

@setteottavi ma quando mai ? Ma di cosa dovrei scusarmi ?? Senti dacci un taglio con le provocazioni. Tu hai detto la tua io la mia. Saranno gli appassionati del marchio a giudicare

• Moderatori
paolosances
Inviato

Mi sembrava di non aver letto di scuse da parte di chicchessia. 

setteottavi
Inviato

@Bill Prendo atto che ho screditato un anonimo.

se questo e' quello che ha scritto io l'ho interpretato come una scusa comunque vabene d'ora in avanti si faccia gli affari suoi che tira tira si spezza anche il ferro, i lettori si faranno un'idea. e mi dia del lei maleducato