Vai al contenuto
Melius Club

Apogee Duetta consigli

Messaggi raccomandati

setteottavi
Inviato

@Cybe il Nincheri e' il piu' bravo di tutti e poi credo che sia in contatto diretto con graz

setteottavi
Inviato

@paolosances guarda che non e' personale questo sistema lo utilizzano quasi tutti io l'ho imparato da un americano certo ci vuole calma e gesso per cosi dire. SI sta parlando di diffusori che sostituire le parti costa tre quattro stipendi pertanto la gente nel tempo si e' ingegnata con soluzioni per taluni discutibili per no ma che funzionano

Inviato

@paolosances per andare vanno. eccome ho scritto anche una recensione su suono che potete leggere.

sono diffusori molto sottovalutati. ovviamente è un modo di ascoltare che oggi non va di moda.

comunque spero si possa fare qualcosa..

setteottavi
Inviato

@Bill risonosco la volonta del SIg Bill di scusarsi  e le accetto grazie

Inviato

@setteottavi ma quando mai ? Ma di cosa dovrei scusarmi ?? Senti dacci un taglio con le provocazioni. Tu hai detto la tua io la mia. Saranno gli appassionati del marchio a giudicare

• Moderatori
paolosances
Inviato

Mi sembrava di non aver letto di scuse da parte di chicchessia. 

setteottavi
Inviato

@Bill Prendo atto che ho screditato un anonimo.

se questo e' quello che ha scritto io l'ho interpretato come una scusa comunque vabene d'ora in avanti si faccia gli affari suoi che tira tira si spezza anche il ferro, i lettori si faranno un'idea. e mi dia del lei maleducato

setteottavi
Inviato

@paolosances Prendo atto che ho screditato un anonimo.

Questo come si deve considerare perche lo ha scritto il sig Bill 

lui lo ha ammesso le regole del forum sono chiare lei e' un moderatore cosa intende fare'

perche' se mi ero comportato io come il sig Bill era da mo che ero bannato

• Moderatori
paolosances
Inviato

@setteottavi Si rivolga alla Moderazione  in Parla con lo Staff se ha qualcosa da obiettare in termini di Regolamento, non qui.

Inviato

@setteottavi la frase è l’esatto contrario di una scusa poi lei la interpreti come le fa più comodo 

Inviato
19 minuti fa, setteottavi ha scritto:

@paolosances Prendo atto che ho screditato un anonimo.

Questo come si deve considerare

Che non sei nessuno se non ti qualifichi con nome e cognome o attività.

setteottavi
Inviato

e' chiaro che non sono nessuno ma non si puo' offendere e screditare lo stesso questo lo capisci o ti facci un disegno? oppure da noia toccare certi tasti?

setteottavi
Inviato

@corrado perche non lo vai a dire a certi personaggi che navigano qui dentro da almeno 15 anni che hanno fior di attivita' ma sono anonimi? adesso bannatemi