Vai al contenuto
Melius Club

Finisce lo stato di emergenza Covid

Messaggi raccomandati

Inviato

Aver chiuso con lo stato di emergenza è stata la più grossa buffonata fatta da Draghi.

Ed oggi ne paghiamo caramente le conseguenze.

Vai di 4 dose

Inviato

@loureediano mah! … pensa che c’era chi lo voleva chiudere a luglio 2021….

.

Io non vedo l’ora di farmi la quarta dose. Credo nella medicina e nella scienza. Ma anche nel potere salvifico della musica…

.

.….….per questo, se sei vaccinato e vai ad un concerto, sei come i Rolling Stones … e chi ti ammazza…. 🕺🏼👯‍♀️🕺🏼

Inviato

altro che emergenza finita.. 

non mi ammalavo di influenza da almeno 15 anni, neanche un raffreddore.. 

fisicamente sano(mentalmente molto meno😅), sempre stato sportivo e attento nei limiti del possibile, all'alimentazione. 

oramai una settimana fa torno a casa con fitte molto forti nella zona lombare, non riesco a camminare e devo stendermi a letto. 

da li i classici sintomi dell'influenza , solo che ho avuto la febbre a 40 per due giorni e mi sono sinceramente preoccupato visto che non scendeva con i farmaci.. poi dal terzo giorno molto meglio per fortuna. 

39 anni, terza dose..

tampone fatto ieri dopo 7 giorni, ancora positivo.. ero devo aspettare sabato o lunedì per il prossimo..

Inviato

@Dima83 mi dispiace molto. E' proprio imprevedibile. L'importante che adesso stai meglio. Spero tu possa ritornare presto alle tue attività e passioni.

• 2 settimane dopo...
Schelefetris
Inviato

oggi purtroppo si ritorna ad oltre 250 decessi 😞 

Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

250 decessi 😞 

Caspita… e non trovo neanche un trafiletto, almeno sul corriere online che di solito riportava i dati di ogni giorno. Evidentemente tutta l’attenzione e l’agenda è ormai su altro.

.

Comunque, giusto per statistica. Io ne sono uscito dopo una decina di giorni. Problemi zero finora. Sono stato peggio a maggio per l’allergia. E adesso sono coperto per un po’ di mesi, spero.

A tutti quelli che dovessero prenderlo auguro di cuore di cavarsela allo stesso modo. Certo che bisogna aiutarsi un po’ anche da soli, tipo facendo tutti i richiami necessari e usando le precauzioni massime quando si è a rischio.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @