Vai al contenuto
Melius Club

Finisce lo stato di emergenza Covid


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

250 decessi 😞 

Caspita… e non trovo neanche un trafiletto, almeno sul corriere online che di solito riportava i dati di ogni giorno. Evidentemente tutta l’attenzione e l’agenda è ormai su altro.

.

Comunque, giusto per statistica. Io ne sono uscito dopo una decina di giorni. Problemi zero finora. Sono stato peggio a maggio per l’allergia. E adesso sono coperto per un po’ di mesi, spero.

 

A tutti quelli che dovessero prenderlo auguro di cuore di cavarsela allo stesso modo. Certo che bisogna aiutarsi un po’ anche da soli, tipo facendo tutti i richiami necessari e usando le precauzioni massime quando si è a rischio.

Link al commento
https://melius.club/topic/7607-finisce-lo-stato-di-emergenza-covid/page/11/#findComment-533230
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...