Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia

Messaggi raccomandati

Inviato
8 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

Che questa legge sia anche un grimaldello per favorire la propaganda gender nelle scuole e' comunque evidente.

Sarà evidente per te.

Io non ci vedo questa finalità "complottistica".

Poi affermare che limita la libertà  di espressione è, a mio avviso, proprio una grandissima e strumentale forzatura.

Inviato

La Teoria Gender è un'invenzione dell'ultradestra americana che individua un complotto gay a livello mondiale volti a cancellare la divisione in sessi al fine di distruggere la famiglia come rappresentata dalla Sacra Famiglia. 

(Si sorvola sul fatto che lei aveva 15 anni, lui 70 e il figlio non si sa da dove è uscito).

Tale complotto agisce talvolta in sinergia e talvolta in contrasto con gli altri attivi a livello globale contemporaneamente: quello alieno, quello giudaico, quello di Bill Gates, quello di papa Francesco e quello del PD.

In Italia la Teoria Gender è arrivata grazie a Salvini e infatti è diventata un cavallo di battaglia della galassia ultra destra, riproposta da tutto il network de La Bestia.

L'orma della Bestia si vede subito quando uno è convinto di una cosa ma non sa spiegare perché né dove abbia attinto le informazioni. 

Comunque, se devo essere sincero, vedo più pericoloso il complotto ordito da papa Francesco per trasformare in islamici tutti i cristiani, se avrà successo non potrò più mangiare salsiccia e friarielli innaffiati con vino di Lettere.

• Haha 2
Inviato

Spett. Complotto Gender.

Alla c.a. del/lla responsabile ufficio trasformazione.

Comunque a me se mi trasformate in gay io sono contento.

Finalmente potrò avere l'attico con piscina a Posillipo, una casa in centro a Milano vicino a Fedez, uno iott ormeggiato a Miconos e una Mini scappottabile (però deve essere verde bottiglia).

Come dite? Non c'è niente di tutto questo? Ma allora voi non mi fate diventare gay, mi fate diventare ricchione!

• Haha 2
Schelefetris
Inviato

vabbè ora tutti gender con la teoria degli altri...

briandinazareth
Inviato

serra:

"Se il divorzio diventa legale, un minuto dopo vostro marito scappa di casa con una ballerina. Ai tempi di quella memorabile campagna politica (era il 1974), argomenti di questo calibro erano adoperati spesso e volentieri dalla propaganda antidivorzista. Non è cambiato molto, in mezzo secolo, se una gentile signora, garante per l'infanzia della Regione Umbria, annuncia che se passa la legge Zan, gli italiani si dedicheranno alla poligamia, all'incesto, al sesso con i bambini, con gli animali e perfino "con le cose". Pratica, quest'ultima, che meriterebbe un approfondimento tecnico-scientifico"

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

perfino "con le cose". Pratica, quest'ultima, che meriterebbe un approfondimento tecnico-scientifico"

Vabbè i sex toys e bambole di gomma esistono da un bel po' 😁

Inviato

lei era oltre, credo che nella sua testa pensasse ai robot androidi

Inviato
16 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

perfino "con le cose"

Vabbè per questo una gita agli scavi di Pompei è illuminante.

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

pensasse ai robot androidi

FB_IMG_1517688431979.jpg

• Haha 2
Inviato
15 ore fa, tarantolazzi ha scritto:

martedi' e' ok 2/5 maschio ma se poi venerdi' si vuole optare per 1/5 maschio, 3/5 femmina e 1/5 neutro andrebbe benissimo..

Con le frazioni te la cavi.

Inviato
2 ore fa, appecundria ha scritto:

La Teoria Gender è un'invenzione ...

Un momento, noi si parlava di propaganda gender e di questo DDL Zan che permetterà a chiunque di essere ...
GB25pCVfsfchjVUIfMiUQ70FGByTES1GPY_sPjiN

Vi rendete conto che in una decina di articoli, quasi tutti a integrazione o modifica di altre norme già in vigore, questo DDL Zan pare volere imporre anche l'accoppiamento della carbonara con la panna e la ridefinizione del "carciofo alla giudia" in "carciofo alla politeista". Obbligherà tutti i bambini a diventare romanisti e vestirsi come una peperonata ... è orribile ... cioè vogliono imporci il pensiero unico (un giorno scoprirò che cazzo significa pure 'sta cosa): quello di totti ...
PS: mi dite poi come si fa a evocare l'intervento di tarantolazzi?

Inviato
1 ora fa, djansia ha scritto:

mi dite poi come si fa a evocare l'intervento di tarantolazzi?

"Ph'nglui mglw'nafh Tarantolaz R'lyeh wgah'nagl fhtagn"

• Haha 1
Inviato

Chiedo perchè non ho capito : l’aggravante dell’ odio razziale e religioso, si applica a senso unico o è sanzionabile in maniera più grave anche nell’altro senso? Cioè : se ti lanci sulla folla a menar fendenti urlando il solito Uallàaukbar, se pescato vivo dalle forze dell’ ordine, c’è l’ aggravante dell’ odio razziale e religioso? E nel caso di fondamentalista fondamentalmente ricchione che accoltella solo etero, vale doppio? Chiedo per un amico che ieri sera mi chiedeva di spiegargli.

• Haha 1
Inviato

potresti spiegarglielo con la parabola dell' affitto: tu locatore sei obbligato a tutte le disposizioni di legge mentre invece se il conduttore per esempio decide di andarsene su due piedi senza pagarti  non troverai giudice che faccia rispettare i 6 mesi canonici di preavviso.

Inviato

@audio2 vendi in italia e compera in germania. Rende uguale ma non hai rotture di coglioni e paghi le stesse tasse in pratica. 

Inviato

@Jack ma infatti, sto giusto aspettando che il mercato vada un pò su e poi vendo tutto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio