briandinazareth Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @tigre Disse quello che difendeva la libertà di espressione dell'idolo dei neonazisti nordici perché, poverina, era sotto processo solo per avere scritto che gli omosessuali dovrebbero essere uccisi dai veri cristiani... 🤣 Non si può proprio più dire niente nella dittatura del politically correct...
tigre Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 3 minuti fa, melos62 ha scritto: 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma è di evidenza cristallina cosa ci sia realmente dietro... E dalle! E diglielo Roberto che quando hai n'attimo di tempo istighi le masse ad andar di manganellate sui denti ai disabili e transex.
melos62 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Adesso, tigre ha scritto: E diglielo Roberto che quando hai n'attimo di tempo istighi le masse ad andar di manganellate sui denti ai disabili e transex. Lo faccio specie quando passeggio con mio fratello, gravemente disabile. 1
tigre Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: era sotto processo solo per avere scritto che gli omosessuali dovrebbero essere uccisi dai veri cristiani... 🤣 Na fake in piú o una in meno neh.. 🤪 Quanto vengono al chilo?
briandinazareth Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 Adesso, melos62 ha scritto: mio fratello, gravemente disabile. Per un attimo non pensare ai gay allora (perché se non fossero nelle categorie della legge non ci sarebbe questa opposizione e lo sappiamo tutti se siamo onesti) pensa se realmente è così terribile per la libertà di espressione sanzionare una bandaccia che urla "massacriamo quello storpio" e qualcuno lo prende sul serio e lo fa. Questo dice la legge (anche prima eh, adesso si aggrava la posizione di questi animali)
briandinazareth Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: Na fake in piú o una in meno neh.. Eppure anche questo è scritto nero su bianco. M tanto pur di difendere certe bestie non ci si fa scrupoli.
melos62 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 @briandinazareth non volevo citare la mia esperienza personale, però spero potrebbe servire ad aprire uno spiraglio nella tua visione manichea. La realtà è molto più varia e complessa di come la pensano quelli come te, non sei l'unico in effetti. 1
tigre Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: però spero potrebbe servire ad aprire uno spiraglio nella tua visione manichea La speranza é l'ultima morire 😅
Guru Inviato 31 Maggio 2021 Autore Inviato 31 Maggio 2021 Chiedo a chi è critico nei confronti del disegno di legge Zan: ritenete che siano da rivedere solamente alcuni articoli come ad esempio il già citato 4 o che l'intero testo sia irricevibile? Perché si sta assistendo ad ostruzionismo, quando invece in Parlamento se ne potrebbe discutere.
tigre Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tanto pur di difendere certe bestie non ci si fa scrupoli. A volte passan da me perché sanno che fornisco loro i manganelli gratuitamente.. Diomio.. cosa mi tocca legger
tigre Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 6 minuti fa, Guru ha scritto: Chiedo a chi è critico nei confronti del disegno di legge Zan: ritenete che siano da rivedere solamente alcuni articoli come ad esempio il già citato 4 o che l'intero testo sia irricevibile? Imho ritoccherei il c.p. in modo minimale, con l'aggiunta delle categorie. Stop Il resto é piú o meno materia biologica.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 31 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Maggio 2021 Per disabili e i gay e per tutte le persone non allineate ad uno standard che sta solo nelle teste di alcuni folli, serve accoglimento ed etica, non stato di polizia etica. Se uno pensa di essere puro e di non dover temere i rigori della polizia etica, rischia di incappare anche lui in qualche equivoco. È un frankenstein che può sfuggire di mano; il potere giudiziario in Italia è già un'anomalia che ha surrogato gli atti poteri costituzionali, non diamogli altre munizioni. 4
Panurge Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 minuto fa, melos62 ha scritto: rischia di incappare anche lui in qualche equivoco. I vegani e gli astemi risultano protetti?
melos62 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 minuto fa, Panurge ha scritto: vegani e gli astemi risultano protetti? Sant'Uffizio
maurodg65 Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 54 minuti fa, melos62 ha scritto: Devi chiedere a quelli di destra, che ne so? Io chiedevo a te per ciò che avevi scritto su Fini, cosa pensano quelli di destra lo so e mi è chiaro anche il perché.
appecundria Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Si potrà ancora dire "disabile di merda" Meno male, a quanto pare è un diritto inalienabile.
tigre Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 50 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perché se non fossero nelle categorie della legge non ci sarebbe questa opposizione e lo sappiamo tutti se siamo onesti) 😉 Non te la si fa.. inutile anche solo provarci! 1
nullo Inviato 31 Maggio 2021 Inviato 31 Maggio 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Scusami ma la Meloni sarebbe “meglio” di Fini? Più autorevole e politicamente più preparata oltre che con le “palle” anche vista da destra? Ok! 😄 Devi chiedere a quelli di destra, che ne so? Ohi, si può aprire una discussione su Fini? io l’ho sempre chiamato il profeta del nulla o dell’ovvio, un inutile parolaio che seguiva rotte tracciate da altri, poi, convinto di sapere dove andare di propria iniziativa, se è tragicamente perso alla prima occasione. i miei pochi conoscenti con cultura di destra, parlo di gente che conosce e studia la materia con dovizia da storici, lo odiano profondamente per capriole e insipienza. ricordo ancora la difesa della vedova di Almirante che, pur schifandolo, lo protesse dai suoi che lo volevano menare. C’è davvero chi ancora lo considera un fine politico?
Messaggi raccomandati