Questo è un messaggio popolare. djansia Inviato 10 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 10 Luglio 2021 @tarantolazzi Devo scrivere ai tecnici del forum per chiedere se sei una loro "invenzione" da utilizzare quando una discussione è poco vivace o sta perdendo d'interesse. Tu scrivi "cose" e non capisco sulla base di quali letture, fonti e via dicendo. Per esempio, qualche tempo fai hai scritto di aver letto che in Israele ci sono state proteste da parte di cittadini cui viene impedito l'ingresso in certi luoghi perché sprovvisti del green pass relativo alla covid-19 o alla completa vaccinazione e lo hanno fatto mostrando la stella di David cucita non so neanche dove. Ti rendi conto? Ti avevo chiesto dove l'avevi letto e non mi hai risposto. 5 ore fa, tarantolazzi ha scritto: Se c'e' una storia che non piace basta dire l'hanno raccontata male e cosi' le nostre certezze non vengono disturbate. Non è che non mi piace la storia, non mi piace come tu la racconti citando come fonte un blog nato a fine dicembre 2020 e che riporta teorie strampalate e tra queste la "propaganda gender" che tu mi hai spiegato (?). 5 ore fa, tarantolazzi ha scritto: Non frequento tali ambienti, quindi non saprei esserti utile. Non e' che se si parla di insegnanti, ad esempio, bisogna saperne nomi e cognomi. Che questa legge sia anche un grimaldello per favorire la propaganda gender nelle scuole e' comunque evidente. Mi spieghi che esiste una "propaganda gender" ma non sai farmi il nome di qualche esponente in Italia e nel mondo? Stranamente però sostieni che il DDL Zan (non è una legge) è "... anche un grimaldello per favorire la propaganda gender nelle scuole e' comunque evidente.". Quindi almeno Zan e tutti coloro che appoggiano il DDL possiamo metterli tra i cospiratori che vogliono "... non solo il diritto a scegliersi il sesso, ma anche alla fluidita' di tale scelta in un qualche mix variabile nel tempo e nelle misure. Cioe': oggi 2/5 maschio e 3/5 femmina, domani 4/5 femmina e 1/5 maschio, e cosi' via." (?) e vogliono cominciare con i nostri (i vostri, non ne ho) bambini? Puoi spiegarmi in quale articolo del DDL Zan viene normato tutto questo? 6 ore fa, tarantolazzi ha scritto: meno male; che si sappiano anche queste, di nefandezze. Vuoi che si sappiano queste nefandezze? La disforia di genere può riguardare bambini anche molto piccoli e impegna genitori, insegnanti, psicoterapeuti e medici in maniera molto seria e non parliamo poi di quanto "impegna" i bambini coinvolti. I cialtroni che tanto citi, che per te meno male che ci sono, affrontano il tema infilandoci sempre il DDL Zan e un tweet con la fotografia di un trans (vado a intuito) e le cicatrici dovute all'asportazione dei seni. Poi parlano a vanvera di terapie ormonali che riguardano sempre bambini e problemi serissimi relativi a disturbi della crescita, nel caso della disforia di genere l'uso di farmaci o terapie ormonali è l'ultima istanza perché non è un disturbo fisico. Questi due "articoli" (bestialità dove anche argomenti scientifici del tutto diversi vengono mescolati) della tua fonte del sapere dove di informi sul DDL Zan https://feministpost.it/magazine/primo-piano/basta-ormoni-ai-bambini-ecco-la-prossima-battaglia/ https://feministpost.it/magazine/video-podcast/no-ai-farmaci-che-bloccano-la-puberta-cambiare-la-legge-italiana-che-li-autorizza/ Il secondo non è un articolo perché rimanda a un video YouTube con l'intervento di un certo Massimo D'Aquino sui farmaci inibitori della pubertà. Caro Tarantolazzi per mei sei come Neni l'ambulanza su Twitter, però non ho capito quale parola bisogna scrivere per evocare un tuo intervento nelle discussioni. 4 1
Oste onesto Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 8 ore fa, tarantolazzi ha scritto: Che questa legge sia anche un grimaldello per favorire la propaganda gender nelle scuole e' comunque evidente. Sarà evidente per te. Io non ci vedo questa finalità "complottistica". Poi affermare che limita la libertà di espressione è, a mio avviso, proprio una grandissima e strumentale forzatura.
appecundria Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 La Teoria Gender è un'invenzione dell'ultradestra americana che individua un complotto gay a livello mondiale volti a cancellare la divisione in sessi al fine di distruggere la famiglia come rappresentata dalla Sacra Famiglia. (Si sorvola sul fatto che lei aveva 15 anni, lui 70 e il figlio non si sa da dove è uscito). Tale complotto agisce talvolta in sinergia e talvolta in contrasto con gli altri attivi a livello globale contemporaneamente: quello alieno, quello giudaico, quello di Bill Gates, quello di papa Francesco e quello del PD. In Italia la Teoria Gender è arrivata grazie a Salvini e infatti è diventata un cavallo di battaglia della galassia ultra destra, riproposta da tutto il network de La Bestia. L'orma della Bestia si vede subito quando uno è convinto di una cosa ma non sa spiegare perché né dove abbia attinto le informazioni. Comunque, se devo essere sincero, vedo più pericoloso il complotto ordito da papa Francesco per trasformare in islamici tutti i cristiani, se avrà successo non potrò più mangiare salsiccia e friarielli innaffiati con vino di Lettere. 2
appecundria Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 Spett. Complotto Gender. Alla c.a. del/lla responsabile ufficio trasformazione. Comunque a me se mi trasformate in gay io sono contento. Finalmente potrò avere l'attico con piscina a Posillipo, una casa in centro a Milano vicino a Fedez, uno iott ormeggiato a Miconos e una Mini scappottabile (però deve essere verde bottiglia). Come dite? Non c'è niente di tutto questo? Ma allora voi non mi fate diventare gay, mi fate diventare ricchione! 2
Schelefetris Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 vabbè ora tutti gender con la teoria degli altri...
briandinazareth Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 serra: "Se il divorzio diventa legale, un minuto dopo vostro marito scappa di casa con una ballerina. Ai tempi di quella memorabile campagna politica (era il 1974), argomenti di questo calibro erano adoperati spesso e volentieri dalla propaganda antidivorzista. Non è cambiato molto, in mezzo secolo, se una gentile signora, garante per l'infanzia della Regione Umbria, annuncia che se passa la legge Zan, gli italiani si dedicheranno alla poligamia, all'incesto, al sesso con i bambini, con gli animali e perfino "con le cose". Pratica, quest'ultima, che meriterebbe un approfondimento tecnico-scientifico"
Oste onesto Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perfino "con le cose". Pratica, quest'ultima, che meriterebbe un approfondimento tecnico-scientifico" Vabbè i sex toys e bambole di gomma esistono da un bel po' 😁
audio2 Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 lei era oltre, credo che nella sua testa pensasse ai robot androidi
appecundria Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 16 minuti fa, briandinazareth ha scritto: perfino "con le cose" Vabbè per questo una gita agli scavi di Pompei è illuminante.
appecundria Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 3 minuti fa, audio2 ha scritto: pensasse ai robot androidi 2
P.Bateman Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 15 ore fa, tarantolazzi ha scritto: martedi' e' ok 2/5 maschio ma se poi venerdi' si vuole optare per 1/5 maschio, 3/5 femmina e 1/5 neutro andrebbe benissimo.. Con le frazioni te la cavi.
djansia Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 2 ore fa, appecundria ha scritto: La Teoria Gender è un'invenzione ... Un momento, noi si parlava di propaganda gender e di questo DDL Zan che permetterà a chiunque di essere ... Vi rendete conto che in una decina di articoli, quasi tutti a integrazione o modifica di altre norme già in vigore, questo DDL Zan pare volere imporre anche l'accoppiamento della carbonara con la panna e la ridefinizione del "carciofo alla giudia" in "carciofo alla politeista". Obbligherà tutti i bambini a diventare romanisti e vestirsi come una peperonata ... è orribile ... cioè vogliono imporci il pensiero unico (un giorno scoprirò che cazzo significa pure 'sta cosa): quello di totti ... PS: mi dite poi come si fa a evocare l'intervento di tarantolazzi?
Oste onesto Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 5 minuti fa, djansia ha scritto: PS: mi dite poi come si fa a evocare l'intervento di tarantolazzi? qui di materiale ce n'è! https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/09/massoneria-cecchi-paone-sono-maestro-di-terzo-grado-e-la-mia-famiglia-ruppe-con-gelli-lintervista-su-fq-millennium-in-edicola/6256154/ 1
Bazza Inviato 10 Luglio 2021 Inviato 10 Luglio 2021 1 ora fa, djansia ha scritto: mi dite poi come si fa a evocare l'intervento di tarantolazzi? "Ph'nglui mglw'nafh Tarantolaz R'lyeh wgah'nagl fhtagn" 1
karnak Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 Chiedo perchè non ho capito : l’aggravante dell’ odio razziale e religioso, si applica a senso unico o è sanzionabile in maniera più grave anche nell’altro senso? Cioè : se ti lanci sulla folla a menar fendenti urlando il solito Uallàaukbar, se pescato vivo dalle forze dell’ ordine, c’è l’ aggravante dell’ odio razziale e religioso? E nel caso di fondamentalista fondamentalmente ricchione che accoltella solo etero, vale doppio? Chiedo per un amico che ieri sera mi chiedeva di spiegargli. 1
audio2 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 potresti spiegarglielo con la parabola dell' affitto: tu locatore sei obbligato a tutte le disposizioni di legge mentre invece se il conduttore per esempio decide di andarsene su due piedi senza pagarti non troverai giudice che faccia rispettare i 6 mesi canonici di preavviso.
Jack Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @audio2 vendi in italia e compera in germania. Rende uguale ma non hai rotture di coglioni e paghi le stesse tasse in pratica.
audio2 Inviato 11 Luglio 2021 Inviato 11 Luglio 2021 @Jack ma infatti, sto giusto aspettando che il mercato vada un pò su e poi vendo tutto.
Messaggi raccomandati