Vai al contenuto
Melius Club

La legge Zan contro l'omotransfobia


Messaggi raccomandati

@briandinazareth e vedi che vuoi cambiare la testa alla gente? Chi sei tu, un papa?

Se picchiavano due che van per mano si mettevano in galera anche 30 anni fa. Se si tengono le loro idee di merdha in testa chi se ne frega. Non ti interessa che non si picchi nessuno. No, si deve pensare, SOLO PENSARE EH, come vuoi tu

Non hai nemmeno l’ABC di pensiero libertario. Sei crypto fascista in verità 

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/45/#findComment-105481
Condividi su altri siti

extermination

È che poi, il problema principale non è la legge, la sua profondità e le previste sanzioni o pene!  Il problema è che, spesso e volentieri,  uno che fa andar le mani, mal che vada, si fa una notte in questura ( o poco più) dopodichè te lo ritrovi fuori....come niente fosse ( o quasi)!! Già le " denunce"!! E la reclusione!!!!

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/45/#findComment-105509
Condividi su altri siti

38 minuti fa, extermination ha scritto:

uno che fa andar le mani, mal che vada, si fa una notte

Ecco, questo sarebbe un punto cruciale.

Ma la bandierina sventola su altro.

noi condanniamo ed esecriamo, ma solo chi fa propaganda, chi mena veramente sta a spasso, chi è violento sta fuori

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/45/#findComment-105540
Condividi su altri siti

briandinazareth
34 minuti fa, nullo ha scritto:

noi condanniamo ed esecriamo, ma solo chi fa propaganda, chi mena veramente sta a spasso, chi è violento sta fuori

 

Forse è troppo da intellettuali... Ma sembra proprio che questa legge tu non ti sia preso la briga di leggerla.

Sembra che ci sia scritto che sia rivolta a chi dice "froci" a leggervi... 

 

Ma come dicevo prima questa levata di scudi tradisce le vere motivazioni

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/45/#findComment-105570
Condividi su altri siti

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

sfrucugliare

Non sei al centro del mondo, non mi riferivo certo a te, commentavo ad “alta voce” un chiaro non senso tutto italiano.

Ps

ma resta schifoso il modo con cui ti rapporti.

 

pps

le vergini qui non le vedo.

Link al commento
https://melius.club/topic/761-la-legge-zan-contro-lomotransfobia/page/45/#findComment-105618
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...