mozarteum Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Ma quali effetti psichedelici: ho posto un argomento giuridico. Esiste gia’ il reato di istigazione a delinquere. E lo stesso Zan scrimina cioe’ non considera reato i ragionamenti e le opinioni argomentate contro gli omosssuali. Quindi e’ una norma contro la forma rozza non contro la sostanza. Rispondi su questo senza buttarla in caciara da sezione pd della garbatella 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: cosa pensi sinceramente dell'omosessualità? A me non importa niente finche’ non me toccano comunque non e’ un modo di dire ne ho tanti e non fa alcuna differenza l’orientamento che hanno😁
Oste onesto Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 36 minuti fa, mozarteum ha scritto: Perche’ se dico a frocione deviato (in modo rozzo ma esistono trattati di teologia che lo sostengono in modo raffinato) perche’ deve essere un aggravante? e’ un’ aggravante solo quando e’ espresso il dileggio (vedi discorso sopra) in forma rozza? Direi di si a giudicare dalla successiva farisaica precisazione che e’ scriminato il pensiero sottile. Perché le offese e discriminazioni di questo tipo di solito avvengono nella vita reale e non nei circoli culturali...e da persone che non si fanno scrupoli della leggiadria del loro eloquio.
Oste onesto Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 8 minuti fa, mozarteum ha scritto: E sono anche forti e introdotti nei rispettivi ambiti. E si la famigerata lobby gay che al posto di grembiulino e compasso adotta vaselina e popper🤣
mozarteum Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 11 minuti fa, aldofranci ha scritto: Penso sia un bene che tu non abbia figli. Ma perche’ la metti sul personale? Accetta chi la pensa diversamente 1 minuto fa, Oste onesto ha scritto: E si la famigerata lobby gay In realta’ l’omosessualita’ e’ un problema solo nei suburbi. Nell’alta societa’ non lo e’ affatto
Jack Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 19 minuti fa, mozarteum ha scritto: Si voleva un timbro e il timbro, ossequioso del parlamento, invece di andare in giú si è infilato in su 1
Oste onesto Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 7 minuti fa, mozarteum ha scritto: In realta’ l’omosessualita’ e’ un problema solo nei suburbi. Nell’alta societa’ non lo e’ affatto Allora ecco dove è sbagliato il dl Zan! Non ha aggiunto anche l'aggravante per la discriminazione della povertà😁
aldofranci Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 19 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Non é che per timore che i nostri figli "diventino" gay possiamo nascondere loro l'esistenza delle persone gay. Se non sono gay ne prenderanno atto e continueranno ad andare dietro ai culi delle ragazze😁 La questione è purtroppo meno ruspante di come la poni. La frase che ho apostrofato come incommentabile dice tutto: l'omosessualità non vista per quello che è, cioè identità sessuale da accettare e con cui convivere serenamente, ma come morbo da cui per quanto possibile curarsi. Logica che è esattamente quella alla base di un numero inquantificabile di drammi, a volte di tragedie, personali e familiari.
Oste onesto Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 4 minuti fa, aldofranci ha scritto: La questione è purtroppo meno ruspante di come la poni. Certo, l'esempio era per sdrammatizzare un po' il problema, ed era inteso a stigmatizzare un certo modo di pensare che purtroppo è insito in molte persone, nella mia esperienza perlopiù anziani con idee preconcette.
mozarteum Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Ma che apostrofate e stigmatizzate… fate come i preti. Qui si esprimono punti di vista. Anzi e’ una prova di dove Stigmatizzazioni e apostrofi in mano ai giudici possano portare
aldofranci Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 22 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma perche’ la metti sul personale? Non la metto sul personale, nel senso che sei tutt'altro che l'unico a pensare una sciocchezza simile. La vera tragedia (e parlo per esperienze di persone vicine che mi toccano profondamente) è che molti genitori non solo la pensano ma la mettono in pratica quotidianamente. L'identità sessuale non può essere né incoraggiata né scoraggiata, è quella e non c'è niente da fare. Compito del genitore degno è quello semmai di aiutare a viverla serenamente. Si fa con la femminuccia, si fa col maschietto, si fa pure col frocetto o la frocetta, caro Mozarteum. Non voglio neanche polemizzare, ti dirò persino che mi amareggia leggere cose simili da una persona intelligente, colta e (presumo) evoluta.
Oste onesto Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 4 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma che apostrofate e stigmatizzate… fate come i preti Mi pare che al giorno d'oggi si possa tranquillamente affermare che se uno assiste ad un gay pride o vede due omossesuali che si baciano....o sappia dell'esistenza della giornata contro la discriminazione sessuale...non per questo diventi gay. I preti purtroppo fanno altro....più che pensare alle "cattive influenze"...talvolta le esercitano...e li si che sono veramente tragedie.
luimas Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: A me nulla perche’ non ho figli, ma se ne avessi in cuor mio preferirei che fossero etero e che non si sentissero incoraggiati nell’essere omo finche’ e’ possibile. Amen.
wow Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 Certo che la tesi secondo la quale le tendenze sessuali di un amico possono essere influenzate o incoraggiate fa davvero ridere...
wow Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: inoltre si possono criticare le scelte del parlamento Io poi mi gioco i gioielli che l'80% di coloro cbe hanno bocciato la legge non ha mai letto il ddl e pensa davvero di rischiare di andare in galera se dice frocio.
Martin Inviato 27 Ottobre 2021 Inviato 27 Ottobre 2021 C'è gente che gongola nell'essere d'accordo con Larussa: Sono soddisfazioni.
Messaggi raccomandati