Panurge Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 In effetti il Piemonte come Italia è un'invenzione dei primi dell'ottocento.
melos62 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Ehm, qui é quasi tutta montagna. Infatti, voi siete più savoiardi che babà
SalD Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 14 minuti fa, melos62 ha scritto: Qui si cura il proprio particolare, e il pubblico fa cagher... Come i bordi strada quando rientri in Italia dalla Svizzera per la Val Chiavenna… un attimo prima tutti lindo e pulito, dopo … comanda la natura, diciamo così … ma poi arrivi a Colico ti si apre la vista lago… mai ghiacciato … due belle barche a vela che vanno serene … e ti passa tutto… anche l’idea che presto resterai imbottigliato per un paio di ore quando ti va bene… 1
piergiorgio Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 21 ore fa, SalD ha scritto: Insomma, sono strani… gli altri dico… sono strani. No, gli altri sono semplicemente normali. Poi da come descrivi i tuoi aneddoti vissuti all' estero e quelli italiani non ho benché il minimo dubbio. Anche nell'inquadrarti come tipologia di persona. 1
SalD Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @piergiorgio si, non sono normale, io. Sono l’Eletto e tutti gli altri fanno da carica batterie del sistema… poi c’è l’Oracolo e il Sistema Operativo che sopra di me sanno già tutto. . mah? …. non ho tutte queste certezze, cerco solo un po’ di leggerezza, perché la vita (dico quella vera, non quella su internet) sta diventando un po’ più pesante di quanto mi sarei aspettato dopo mezzo secolo di sbattimenti… 1
maximo Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 12 ore fa, audio2 ha scritto: a milano sui marciapiedi ci sono gli scooter A Salerno le cacche di cani e altre bestie "umane"
SalD Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @maximo poi ti affacci un attimo sul golfo… ebbè… te le dimentichi le cacche, no?
Membro_0022 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 12 ore fa, appecundria ha scritto: Questo dato però è possibile solo perché non viene considerato suicidio l'ingozzarsi di pizze fritte ripiene di ricotta, pepe e grasso di maiale. Sei responsabile di un'ulteriore riduzione della percentuale di sangue nel mio colesterolo. Vergognati !
Membro_0022 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 13 ore fa, SalD ha scritto: per un buen retiro sarei più felice di vivere a Copenhagen o a Napoli? Posso suggerire...
melos62 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 54 minuti fa, Panurge ha scritto: Salta il camoscio, tuona la valanga pescator silente, ignora la vanga 1
appecundria Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 5 minuti fa, lufranz ha scritto: Posso suggerire
SalD Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @lufranz si, si, non ci torno a Copenhagen. Per dirla tutta, hanno fatto bene a fermarlo quello sulla bici… quelli erano dei pazzi scatenati in bicicletta, di una arroganza e anche di una violenza mai viste… veramente un pericolo pubblico. Il problema era mio, pensando ad una infrazione sulle due ruote la cosa più strampalata nel mio immaginario è sempre stata la classica scena alla Sorrentino dell’intera famiglia spensierata in vespa in tre senza casco… un’icona artistica… questi di Copenhagen invece erano proprio da spavento… in galera l’avrei messo quello… si, si, vado a vivere a Gnocca… magari la trovo pure fritta…
SalD Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 A proposito mi sono imbattuto in questa perla https://www.corriere.it/cronache/22_aprile_02/alberto-grandi-carbonara-inventata-americani-intervista-7aaee608-b1f7-11ec-bf42-d3b8a3bcc2c5.shtml . me lo leggo con calma e poi vediamo come evolve la cosa … e poi dicono che in Italia il giornalismo è tutto corrotto e monnezza…
Membro_0022 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @appecundria controllo velocità... in che senso ? 😂
KIKO Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @appecundria Abbinato al "controllo velocità" è fantastico.
Discopersempre2 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 9 ore fa, acusticamente ha scritto: fette di pane col burro e sopra pezzi di merluzzo sott’olio…. immerse nel caffellatte… 🤢 Come direbbero dalle mie parti: "tanto va tutto al cul.😎".
Messaggi raccomandati