Vai al contenuto
Melius Club

Noi italici e gli altri …

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Questo dato però è possibile solo perché non viene considerato suicidio l'ingozzarsi di pizze fritte ripiene di ricotta, pepe e grasso di maiale. 

Sei responsabile di un'ulteriore riduzione della percentuale di sangue nel mio colesterolo. Vergognati !

Membro_0022
Inviato
13 ore fa, SalD ha scritto:

per un buen retiro sarei più felice di vivere a Copenhagen o a Napoli?

Posso suggerire...

294668_0140214_c5_strambi.jpg

Inviato
54 minuti fa, Panurge ha scritto:

Salta il camoscio, tuona la valanga

pescator silente, ignora la vanga

• Melius 1
appecundria
Inviato
5 minuti fa, lufranz ha scritto:

Posso suggerire

FA4sH9EXEAQGCQP.jpeg

Inviato

@lufranz si, si, non ci torno a Copenhagen.

Per dirla tutta, hanno fatto bene a fermarlo quello sulla bici… quelli erano dei pazzi scatenati in bicicletta, di una arroganza e anche di una violenza mai viste… veramente un pericolo pubblico. Il problema era mio, pensando ad una infrazione sulle due ruote la cosa più strampalata nel mio immaginario è sempre stata la classica scena alla Sorrentino dell’intera famiglia spensierata in vespa in tre senza casco… un’icona artistica… questi di Copenhagen invece erano proprio da spavento… in galera l’avrei messo quello… si, si, vado a vivere a Gnocca… magari la trovo pure fritta…

Discopersempre2
Inviato
9 ore fa, acusticamente ha scritto:

fette di pane col burro e sopra pezzi di merluzzo sott’olio…. immerse nel caffellatte…  🤢

Come direbbero dalle mie parti: "tanto va tutto al cul.😎".

Inviato
2 ore fa, SalD ha scritto:

poi ti affacci un attimo sul golfo… ebbè… te le dimentichi le cacche, no? 

Forse per qualche istante si, ma purtroppo o per fortuna non passo gran parte del mio tempo ad ammirare golfo e costiere:classic_wink:

piergiorgio
Inviato
25 minuti fa, maximo ha scritto:

ma purtroppo o per fortuna non passo gran parte del mio tempo ad ammirare golfo e costiere:classic_wink:

Troppo impegnato a guardare dove metti i piedi ? Siete messi come a Milano allora...

Inviato

a noi italici frega la mancanza di civiltà. infatti pensate che bel posto sarebbe l' italia senza gli italiani.

canari e fumatori comunque rasentano il peggio della razza umana.

• Melius 1
Inviato
18 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

Troppo impegnato a guardare dove metti i piedi ? Siete messi come a Milano allora...

Si, con la differenza che a Milano siete circa 1,4 milioni, a Salerno 160.000 scarsi più 300.000 animali :classic_blink:

Inviato
3 ore fa, lufranz ha scritto:

controllo velocità... in che senso ? 

E'  un controllo precoce

Still Spinning
Inviato

@audio2 mah, con tutto il rispetto, non sono d'accordo. 

Secondo me si tende spesso a confondere civiltà  con senso  civico.  

Senso civico ne abbiamo poco, civiltà da vendere.

• Melius 1

• Crea Nuovo...