Ossido Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Buonasera a tutti Secondo voi ci si può fidare di questa inserzione su ebay ?
landrupp Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 É un'asta e scade tra 2 giorni, non un'inserzione di vendita a un costo fisso, il prezzo dovrebbe/potrebbe ancora salire, cosa avrebbe di poco chiaro?
Moderatori paolosances Inviato 1 Aprile 2022 Moderatori Inviato 1 Aprile 2022 Non è l'unica. Parte venditrice di un altro oggetto (non asta!), pattuito il prezzo, non ha più risposto quando gli si è chiesto dove poter ritirare il componente e pagare per contanti. N.B : nell'inserzione è contemplata la spedizione...
giannisegala Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Se accetta pagamenti con paypal dovrebbe essere abbastanza sicuro. A meno che non abbia rubato i feed ad altri inserzionisti ( capita pure questo) , mi sembra che abbia già venduto 15 articoli sulla baia . Comunque se paghi con paypal dovresti essere tutelato in maniera totale. gianni
prometheus Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Ma certo, 15 feed da acquirente nessuno da venditore e di colpo ha 431 oggetti in vendita, e tutte le aste scadono tra 2 giorni… probabilmente ha un negozio di strumenti musicali, uno di Hi-fi ed è reseller di orologi di lusso… comprate tranquilli 🙈
giannisegala Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @prometheus Va bene che sono sempre rogne, ma paypal dovrebbe garantire, o no?
raf_04 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 A me sembra un truffatore. Troppa roba appetibile che scade contemporaneamente e pochi feedback. Io ne starei alla larga.
prometheus Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @giannisegala hai detto bene sono rogne… Tra l’altro se guardate bene le foto del 6800 vedrete che il tipo ha le prese americane a parete… un vero pro…
prometheus Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 @raf_04 431 aste che scadono nello stesso momento. Se gli riesce questo fa il botto…
landrupp Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Se siete andati a verificare sulla baia l'annuncio ed il venditore ha tutte queste "stranezze" che dite, in effetti - PayPal o non PayPal - meglio evitare...
paguro Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Scusate, ma perché dubitare sempre del prossimo? Nella descrizione vedo che in omaggio c'è anche un flacone di olio di vaselina, dicono in riviste specializzate che è il top per i connettori a banana. 1 1
GFF1972 Inviato 1 Aprile 2022 Inviato 1 Aprile 2022 Mi sono incuriosito; ho scritto su whatsapp; mi ha risposto e mi ha detto di scrivergli via mail; l’ho fatto. Mi ha detto, sempre tramite whatsapp, che mi avrebbe risposto domani. Vendiamo …
Amministratori vignotra Inviato 2 Aprile 2022 Amministratori Inviato 2 Aprile 2022 @GFF1972 seguo....
raf_04 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Basta proporre il ritiro a mano con pagamento in quell'occasione: è sempre la prova del nove 😅
Ossido Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 Buongiorno a tutti La stessa procedura adottata da @paolosances e @GFF1972 l’ho adottata qualche giorno prima di aprire la discussione, con il medesimo risultato, ma via mail una risposta è arrivata, dove mi veniva indicato un presunto prezzo di vendita. Adesso vi chiedo avete visto l’indirizzo del venditore con Google Map? risulta essere un piccolo paesino vicino a Cagliari, e il numero civico? ….. è attiguo ad un piccolo negozio di elettronica ed ad una esposizione di mobili. Memore di due grandi “sole” ho segnalato il tutto a ebay ma vedo che tutti i 431 articoli come ha notato @prometheus sono ancora in vendita.
GFF1972 Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @Ossido Ciao, non ho avuto ancora alcuna mail. Vediamo se arriva e qual è il suo contenuto. Vi aggiorno, Gianluca
Ossido Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @GFF1972 risegnalato a Ebay, hanno rimosso tutte le inserzioni, vediamo ora come si comporta il truffatore, se ti contatta e ti propone qualche oggetto che prima era in vendita sulla baia. 1
Messaggi raccomandati