Akla Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Disponendo di un sc 25 conrad johnson e finale a mosfet cjohnson da 100 watt , vorrei qualche vostro consiglio con abbinamento miniffusori per motivi evidenti di spazio a cui abbinare il tutto, avevo pensato alle rogers ma costano un po troppo, in questo ambito per spremere il meglio dalla coppia che consigliate????? lo spazio e' essenziale , buona giornata
78 giri Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 @akla se puoi accostare al muro e, dato che siamo in vintage, ti convince l'usato, io cercherei una coppia di RCL The Small, assetate di quei watt che quel cj può fornire.
Akla Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 @78 giri vorrei il massimo tra prestazioni e prezzo gia e' interessante quello che proponi il sa 250 lavora sino a 2 ohm percui digerisce quasi tutto-
claudiofera Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Una delle ultime serie delle Linn Kan .Parlo delle versioni senza il telaietto di sostegno per la tela frontale.
Akla Inviato 2 Aprile 2022 Autore Inviato 2 Aprile 2022 Li dimendioni di una sonus faber minima fm 2a costa un botto
madero Inviato 2 Aprile 2022 Inviato 2 Aprile 2022 Con un po' di fortuna delle kef coda prima serie ad un giusto prezzo. Dimensioni simili alle scatole di scarpe, stessi altoparlanti e crossover molto più semplice. Purtroppo i prezzi sono in rialzo perché vengono comprate per estrarne gli altoparlanti
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @madero una buona idea e una cuffia elettrostatica stax ma anche li son legmate
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @argonath07 che mi dite delle monitor audio r 52 le trovo x 4 soldi credo se ci sono ancora.
ediate Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @akla Vedi anche delle IMF "The Super Compact". Non sono piccolissimissime, piccole il giusto (46x28x30), suonano da paura. https://www.ebay.it/itm/134073993889?hash=item1f376ecaa1:g:kgIAAOSw-kJiSbwC
ediate Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @akla 4 ore fa, akla ha scritto: monitor audio r 52 o Monitor audio 352?
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @ediate interessanti valutero vuoi lo spazio ormai esiguo e il modesto utilizzo potrei pensare di venderli ci pensero grazie x i consigli.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Aprile 2022 Amministratori Inviato 5 Aprile 2022 @akla un diffusore comprato e che non costi troppo, Significa cercare qualcosa di poco noto altrimenti son legnnare. Le kef coda prima stir sono troppo basic he per i tuoi cj è non reggono potenze elevate. La vecchia prima serie opera prima mi pare adatta, a trovarla. Adesso mi ripasso le dimensioni di altre cose e poi ti dico
Messaggi raccomandati