Akla Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 Il cj e frutto di un colpo di fortuna era da ricappare il pre e ho preso l occasione ora e nuovo praticamente avendo gia un bell arsenale e inusato se trovo 2 diffusori piccoli x usarlo ok oppure lo vendero' non usaroi sembra un peccato grazie x l interesse buona giornata.
Westender Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Io ti suggerirei anche B&W DM12, Celestion SL6, Diesis Solitaire, Tangent RS2 e Kef Reference 101 o 103.2 per restare nei mini inglesi in sospensione pneumatica che sono più facili da posizionare. Suonano benissimo anche le epos che ha consigliato @argonath07 ma hanno il reflex posteriore - quindi sono da valutare gli ingombri. Altrimenti c'erano un paio di Aliante Iperspazio con reflex anteriore in vendita su Subito a Milano a ottimo prezzo. Sono diffusori interessanti e anche belli da vedere.
Akla Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 @Westender mo vado a vedere ste aliante grazie
argonath07 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @Westender anche io avevo dubbi sul loro posizionamento, ma io le tengo in libreria e non danno nessun problema.
Westender Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @akla https://www.subito.it/audio-video/diffusori-atlante-iperspazio-milano-429498246.htm @argonath07 sono contento. A volte basta solo provare
argonath07 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @Westender Bellissimi i diffusori in vendita a milano
Akla Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 @argonath07 si infatti vediamo che mi dice . Contattato dalle foto non si vedono gli speakers vedremo.
Westender Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Quegli Aliante sono bellissimi e anche a un ottimo prezzo. Ci avevo fatto un pensiero poi ho cambiato le combinazioni negli impianti e trovato altro...
Akla Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 @Westender devo vedere gli speakers in foto non si vedono
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 Preferisco desidtere non ho ticevuto risposte optero per una cuffia stax e adattatore srd 4 chi ne ha una a prezzi terrestri. L adattore trasformstore c e manca la cuffia Saluti
long playing Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @akla L'ideale sarebbe una coppia degli stupendi diffusori della Conrad & Johnson stessa che produsse dal 1986 al 1993 circa col marchio Synthesis ! A trovarli , reperibilita' pressocche' impossibile , ma non si sa mai...
Akla Inviato 7 Aprile 2022 Autore Inviato 7 Aprile 2022 @long playing ti ringrazio ma da oggi mi autospendo dal forum sino a mio libero arbittrio x scelta mia buona giornata....😀
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2022 Moderatori Inviato 7 Aprile 2022 3 ore fa, long playing ha scritto: A trovarli , reperibilita' pressocche' impossibile , ma non si sa mai... li aveva un negozio della città assieme al giradischi e alle amplificazioni Motif ....qualcuno della zona avrà preso i singoli pezzi a suo tempo.....chissà dove sono ora.
long playing Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 @BEST-GROOVE 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: li aveva un negozio della città assieme al giradischi e alle amplificazioni Motif .... Quali modelli ed in che anno? Li ascoltasti anche i diffusori?
claudiofera Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Però mi sembra che fossero da pavimento oppure- a suo tempo-fui io a non accorgermi di quelle più piccole..
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2022 Moderatori Inviato 7 Aprile 2022 1 ora fa, long playing ha scritto: Quali modelli ed in che anno? Li ascoltasti anche i diffusori? primissimi anni 90. si ho avuto modo di ascoltate tutto, erano appena arrivati come il giradischi e l'amplificazione, dare un giudizio però causa le salette del negozio era praticamente impossibile essendo tutte moquettate dal pavimento ai muri.
bungalow bill Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Belle le IMF segnalate , oppure le Canton Quinto 510 .
claudiofera Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 Ma sono diversissime,sia nel suono che nella sensibilità.
Messaggi raccomandati