Vai al contenuto
Melius Club

Abbinamento Conrad Johnson diffusori

Messaggi raccomandati

Inviato

Il cj e frutto di un colpo di fortuna  era da ricappare il pre e ho preso l occasione ora e nuovo praticamente  avendo gia un bell arsenale e inusato se trovo 2 diffusori piccoli x usarlo   ok  oppure lo vendero'  non usaroi sembra  un peccato  grazie x l interesse buona giornata.

Inviato

Io ti suggerirei anche B&W DM12, Celestion SL6, Diesis Solitaire, Tangent RS2  e Kef Reference 101 o 103.2 per restare nei mini inglesi in sospensione pneumatica che sono più facili da posizionare.

Suonano benissimo anche le epos che ha consigliato @argonath07 ma hanno il reflex posteriore - quindi sono da valutare gli ingombri.

Altrimenti c'erano un paio di Aliante Iperspazio con reflex anteriore in vendita su Subito a Milano a ottimo prezzo.

Sono diffusori interessanti e anche belli da vedere.  

Inviato

@Westender anche io avevo dubbi sul loro posizionamento, ma io le tengo in libreria e non danno nessun problema. 

Inviato

@argonath07 si infatti vediamo che mi dice . Contattato  dalle foto non si vedono gli speakers  vedremo.

Inviato

Quegli Aliante sono bellissimi e anche a un ottimo prezzo. Ci avevo fatto un pensiero poi ho cambiato le combinazioni negli impianti e trovato altro...

Inviato

Preferisco desidtere non ho ticevuto risposte optero per una cuffia stax e adattatore  srd 4  chi ne ha una a prezzi terrestri. L adattore trasformstore c e manca la cuffia 

Saluti

long playing
Inviato

@akla L'ideale sarebbe una coppia degli stupendi diffusori della Conrad & Johnson stessa che produsse dal 1986 al 1993 circa col marchio Synthesis ! A trovarli , reperibilita' pressocche' impossibile , ma non si sa mai...

Inviato

@long playing ti ringrazio ma da oggi mi autospendo dal forum sino a mio libero arbittrio  x scelta mia  buona giornata....😀

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
3 ore fa, long playing ha scritto:

A trovarli , reperibilita' pressocche' impossibile , ma non si sa mai...

li aveva un negozio della città assieme al giradischi e alle amplificazioni Motif ....qualcuno della zona avrà preso i singoli pezzi a suo tempo.....chissà dove sono ora.

long playing
Inviato

@BEST-GROOVE

1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto:

li aveva un negozio della città assieme al giradischi e alle amplificazioni Motif ....

Quali modelli ed in che anno?

Li ascoltasti anche i diffusori?

claudiofera
Inviato

Però mi sembra che fossero da pavimento oppure- a suo tempo-fui io a non accorgermi di quelle più piccole..

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, long playing ha scritto:

Quali modelli ed in che anno?

Li ascoltasti anche i diffusori?

primissimi anni 90.

si ho avuto modo di ascoltate tutto, erano appena arrivati come il giradischi e l'amplificazione, dare un giudizio però causa le salette del negozio era praticamente impossibile essendo tutte moquettate dal pavimento ai muri.Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

bungalow bill
Inviato

Belle le IMF segnalate , oppure le Canton Quinto 510 .

claudiofera
Inviato

Ma sono diversissime,sia nel suono che nella sensibilità.