Vai al contenuto
Melius Club

Guernica: la storia serve a qualcosa?

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 2/4/2022 at 19:09, wow ha scritto:

soldati russi che, nei dintorni di Kie'v (dai quali si sono ritirati) entravano nelle case sparavano ai civili, non per ucciderli, ma alle mani, alle gambe, alle braccia, per punirli.  

Esiste piuttosto un video, quindi una prova diffusa e credibile, dove si vedono soldati Ucraini che sparano alle gambe di soldati russi, a freddo, senza una ragione.

Inviato
17 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Crimea non è mai stata riconosciuta dall'Ucraina dopo il 2014.

Ah, ecco, la Crimea l'avevano già invasa ma, quei maleducati degli ucraini non l'hanno riconosciuta e quindi hanno promosso la guer.... ehm l'operazione speciale... 

Inviato
3 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Esiste piuttosto un video, quindi una prova diffusa e credibile, dove si vedono soldati Ucraini che sparano alle gambe di soldati russi, a freddo, senza una ragione.

Male informato. Sono fucili caricati finti, attori, una fiction insomma. 

bungalow bill
Inviato

@maurodg65 Io non sono vedovo di nessuno , tantomeno di Putin che ha la camicia ( rossa ) dello stesso colore di tanti politici italiani .

Inviato

Sembrerebbe un'altra scandalosa montatura ucraina, quella su Bucha

"La Russia tornerà a esigere la convocazione del Consiglio di sicurezza ( boicottato dagli UK per nascondere la verità )riguardo alle criminali provocazioni dei militari e degli estremisti ucraini in quella città."

Inviato
21 ore fa, wow ha scritto:

ma per fortuna l'Europa e l'occidente una risposta l' ha data. 

Una risposta autolesionista ( sanzioni) ed enormemente ipocrita

Inviato
8 minuti fa, ClasseA ha scritto:
21 ore fa, wow ha scritto:

ma per fortuna l'Europa e l'occidente una risposta l' ha data. 

Una risposta autolesionista ( sanzioni) ed enormemente ipocrita

Andatevene in Russia, l'eden della verità e della trasparenza... 

Inviato

@wow

Una logica di ferro: dato che sono critico nei confronti dell'Ue dovrei automaticamente traferirmi in Russia... interessante

ascoltoebasta
Inviato
6 minuti fa, ClasseA ha scritto:

Una logica di ferro: dato che sono critico nei confronti dell'Ue dovrei automaticamente traferirmi in Russia... interessante

Guarda, io spero solamente che presumendo molti forumer abbiano figli,l'educazione al rispetto delle diverse altrui opinioni l'abbiano affidata ad altri......altrimenti si rischia di finire così:

immagine.thumb.png.245a71e743c1e8e1992b99115a78052f.png

• Melius 1
Inviato
34 minuti fa, nixie ha scritto:

mica ci avrà un impresa di traslochi

orco boia, sta a vedere che è in conflitto di interessi.

Inviato

@nixie secondo me il problema vostro è oculistico. Vedete solo da una parte. Si chiama strabismo.

Inviato

@wow

2 minuti fa, wow ha scritto:

Vedete solo da una parte

Minchi@@a,il bue che dà del cornuto all asino

Inviato

comunque che i russi stiano facendo un osceno carnaio non credo che nessuno lo stia

mettendo in dubbio.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, ClasseA ha scritto:

Sembrerebbe un'altra scandalosa montatura ucraina, quella su Bucha

"La Russia tornerà a esigere la convocazione del Consiglio di sicurezza ( boicottato dagli UK per nascondere la verità )riguardo alle criminali provocazioni dei militari e degli estremisti ucraini in quella città."

@ascoltoebastaquesta è l'opinione. Poi vi dicono (io non te lo penso) che state dalla di un criminale e ci restate male ...

Inviato
3 minuti fa, audio2 ha scritto:

omunque che i russi stiano facendo un osceno carnaio non credo che nessuno lo stia

mettendo in dubbio.

Leggi sopra

Inviato

si posso leggere qualunque cosa, ma resta il problema di come finirla presto ( e adesso non ho idea di come )

e in qualche modo di ricostruire tutto dopo cercando di mantenere una parvenza di civiltà.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @