Corradopandolfi Inviato 3 Aprile 2022 Autore Inviato 3 Aprile 2022 @BEST-GROOVE si sì certo, era solo per provare se non si rovinato anche il perno…. comunque adesso vediamo col trasportatore come risolvere…..😬
Berico Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @BEST-GROOVE ti ricordi quando ho fatto 600 km per andarlo a prendere di persona? ho fatto bene....
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Aprile 2022 Moderatori Inviato 4 Aprile 2022 22 minuti fa, Berico ha scritto: ti ricordi quando ho fatto 600 km per andarlo a prendere di persona? ho fatto bene.... ricordo che eri andato a prenderlo di persona ma mi pareva lo avessi trovato trovato in zona....
Berico Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @BEST-GROOVE in zona italia... 600 andata e ritorno...
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 4 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Aprile 2022 Mi dispiace davvero tanto per quello che ti è successo, però non mi stanco mai di dirlo: certi oggetti, a meno che non siano spediti dai negozi, e quindi con le assicurazioni del caso, vanno presi di persona! Può anche essere una bella occasione per viaggiare conoscere persone e mangiare in qualche buon posto.. 👍🏻 3
Messaggi raccomandati