Vai al contenuto
Melius Club

cosa comprare come anello di giunzione (pre, streamer, dac e prephono)

Messaggi raccomandati

drumblack87
Inviato

buongiorno a tutti;

posseggo un impianto in studio di registrazione, composto da casse B&W 802, finale Primare A32, dac Mytek Brooklyn Dac+, controller passivo 2400Audio Imperium, cavi di linea Sommer Cable Epilogue Micro Cable, cavi di potenza Van Den Hul Cs 122 Hybrid (che vorrei cambiare con i Kimber Kable 8tc in configurazione bi-wiring).

ora mi avanzano per casa un Rega Rp6 con alimentatore separato e testina Audio-Technica At440Mlb, una coppia di Neumann Kh 120 A attive, cavi di linea Sommer Cable Galileo 238.

pensavo di prendere come lettore (dal nas di rete) di musica ripata da cd (a 44.1/16 da cd originali) il Primare Prisma Np5 Mk2.

mi servirebbe un preamplificatore con dac integrato di buona qualità, per collegate il tutto. avete qualcosa da consigliarmi sui 1500 €?

oppure esiste qualcosa che mi permetta di non comprare il Primare Prisma Np5 Mk2?

io avevo pensato al Nad C658, cosa ne pensate? secondo me potrebbe essere la soluzione ideale, giusto?

Inviato

Rockna wavelight.. Ma supera le previsioni spesa. 

Inviato

Io uso con soddisfazione un Nad c658,un coltellino svizzero..

drumblack87
Inviato

@Gici HV come ti trovi? La sezione del prephono la trovi buona? É intuitiva la gestione della musica da Nas o da USB?

Grazie mille

Inviato

@drumblack87 non uso Nas,ho un piccolo HD che non collego quasi mai,uso quasi esclusivamente Qobuz, l'uso è facilissimo,detto da me che sono tecnologicamente incapace è un gran complimento.

Non ho fatto prove con pre phono esterni, secondo me non è niente di che, forse la colpa non è sua ma del mio sistema analogico.