Paolosnz Inviato 7 Gennaio 2022 Autore Inviato 7 Gennaio 2022 1 ora fa, stefano_mbp ha scritto: quale sw usi sul rpi? Ropieee xl
tarmac Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 Il 3/1/2022 at 15:19, Paolosnz ha scritto: Ed eccone un altro https://www.ecoustics.com/reviews/lindemann-limetree-network-ii-music-streamer/ molto interessante .......x la verita' non proprio recentissimo .......ma qui nel forum poco diffuso credo
Paolosnz Inviato 9 Gennaio 2022 Autore Inviato 9 Gennaio 2022 5 ore fa, tarmac ha scritto: molto interessante piacciono anche a me questi gingilli (se costano il giusto), all'epoca non avevo però trovato info sul dac ES9038 Hypersteam2. Se noti è molto simile al piccolo Frankenstein portatile da me postato sopra che costa però un 1/3
tarmac Inviato 10 Gennaio 2022 Inviato 10 Gennaio 2022 Per la verita' , peferirei il solo bridge senza dac e mi piacerebbe metterlo alla prova con il mio Signature ..........
steve966 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 Un altro Streamer/Server ultra Hi End. Taiko Extreme, 45kg. di peso. Da 24 a 32K a seconda della configurazione. Basato su S.O. Windows.
Paolosnz Inviato 11 Gennaio 2022 Autore Inviato 11 Gennaio 2022 @steve966 chissà se avrò mai la fortuna d'ascoltarne uno 🤔
maxgazebo Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 3 ore fa, steve966 ha scritto: Un altro Streamer/Server ultra Hi End. Taiko Extreme, 45kg. di peso. Da 24 a 32K a seconda della configurazione. Basato su S.O. Windows. Cioè? Ho capito bene? Un PC con WIndows 10 per leggere file FLAC/DSD che costa 45K euro? 🤣😂 Ma almeno c'è il DAC dentro? In effetti è bello...ma completamente inutile, è l'apoteosi della masturbazione mentale Comunque se li fanno è perchè, evidentemente, qualcuno li compra e trova poi differenze con altri streamer😉 1
steve966 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @maxgazebo li vendono, eccome se li vendono. Anch'io fatico a credere nei miglioramenti dati da streamer di questi livelli. Ad esempio io utilizzo la connessione ottica di cui questo è sprovvisto. Un amico che conosco e l' ha provato nel suo impianto, lo ha poi ordinato.
naim Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @steve966 @maxgazebo Se siete curiosi, su whatsbestforum, c'è un thread di 447 pagine, vi partecipa anche il costruttore (è giusto sapere che è pure sponsor). In ogni caso l'hanno comprato in parecchi che frequentano quel forum, si tratta però di appassionati che posseggono sistemi particolarmente costosi, per alcuni dei quali spendere oltre 20mila euro per uno streamer, non deve rappresentare un gran sacrificio.
maxgazebo Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @steve966 ma si, ma immagino, per l'amor del cielo...se non avessi problemi e spendere 45K per un oggetto del genere fosse una cosa che non mi porta nessun problema, ne guadagno almeno il doppio ogni mese anche io lo comprerei, è un bell'oggetto, malgrado non mi darebbe niente più di qualsiasi altro streamer Ma sognarlo e fare sacrifici è preoccupante...posso al limite capire per una coppia di diffusori, un sistema veramente di altissimo livello, che qualche differenza ce l'ha essendo un trasduttore ed un anello della catena che può dare resa superiore...ma un PC che legge un file liquido è veramente ridicolo Sempre a mio giudizio
steve966 Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @naim Si grazie, l' avevo visto. Ovviamente è un acquisto impegnativo. D'altronde l' Hi Fi o Hi End per chi preferisce chiamarlo cosi non è nient' altro che una passione. E come per tutte le passioni ognuno si posiziona dove meglio preferisce o può arrivare..
maxgazebo Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @naim certo, sicuramente...ne vendono tanti perchè ci sono tanti appassionati che 45K euro non gli spostano granchè, da sempre esistono prodotti d'elite per chi non ha limiti di spesa Tanti anni fa ho assistito alla messa a punto di un paio di diffusori da 120K euro, presso un brand italiano, fatti appositamente per un cliente arabo La cosa ridicola, per me, è la spesa per qualcosa che non ti da nulla se non estetica
naim Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 9 minuti fa, maxgazebo ha scritto: 45K euro Comunque 45 è il peso, costa molto lo stesso, ma sono 24 mila euro, poi sali fino a 32 mila se lo richiedi con 28TB di memoria interna.
maxgazebo Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 @naim Ah OK...I'm sorry...alla cassa se paghi con 45K euro ti danno il resto...😂
Bruce Wayne Inviato 11 Gennaio 2022 Inviato 11 Gennaio 2022 2 ore fa, maxgazebo ha scritto: In effetti è bello...ma completamente inutile, è l'apoteosi della masturbazione mentale 2 ore fa, maxgazebo ha scritto: ma un PC che legge un file liquido è veramente ridicolo Sottoscrivo in pieno: pura follia, fuffa elevata alla n, con n tendente ad infinito. 2 ore fa, maxgazebo ha scritto: non mi darebbe niente più di qualsiasi altro streamer Ne sono assolutamente certo 2 ore fa, maxgazebo ha scritto: se non avessi problemi e spendere 45K per un oggetto del genere fosse una cosa che non mi porta nessun problema, ne guadagno almeno il doppio ogni mese anche io lo comprerei io non lo comprerei nemmeno in quel caso 2 ore fa, naim ha scritto: il sottotitolo del thread, "la creme de la creme", è comico.
selby998 Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 Taiko Extreme e Ifi Zen Stream dietro una tenda, stesso impianto .....
Messaggi raccomandati