aleniola Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 52 minuti fa, aldofranci ha scritto: Roon sucks. Anche il livello del tuo commento non scherza
Paolosnz Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Inviato 16 Gennaio 2023 @aldofranci continui ad essere fuori luogo oltre che arrogante e ineducato
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 4 minuti fa, aleniola ha scritto: Anche il livello del tuo commento non scherza Non era un commento era una battuta sul fatto che appena l'amico ha visto citato il minim si è inaberato e ha fatto il warning off topic. Mamma come siete suscettibili quando toccano i vostri gingilli.
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 4 minuti fa, Paolosnz ha scritto: continui ad essere fuori luogo oltre che arrogante e ineducato A me pare il contrario. Cmq qual è il topic e perché non può essere citato minimserver? Se mi dai un chiarimento plausibile ne prendo atto e mi adeguo. Detto che al momento di minimserver me ne frega poco o nulla, anzi sono più interessato a provare Roon e per questo ho preso uno streamer che a breve dovrebbe essere aggiornato a Roon ready.
aleniola Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @aldofranci citato certo che va bene, pagine di discussione meno. La discussione è incentrata sull’hardware, non sul software. Si andrebbe anche off topic parlando troppo di Roon.
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 1 minuto fa, aleniola ha scritto: La discussione è incentrata sull’hardware, non sul software. Stai scherzando? Stiamo parlando di un dac o di un lettore CD?
aleniola Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @aldofranci scusa ma hai letto il titolo della discussione? Si parla di streamer (hardware) e non di player (software)
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 21 minuti fa, aleniola ha scritto: scusa ma hai letto il titolo della discussione? Guarda non so tu ma io sono tra quelli che oltre i titoli, spesso scritti a dardo di molosso o in modo tendenzioso (non mi riferisco al 3ad), leggono pure gli articoli sotto. Vai a leggere il primo post del topic: si cita un apparecchio, non si discute nessuna caratteristica hw particolare (solo un "dac musicale", qualsiasi cosa significhi) e poi due caratteristiche sw specifiche. Compatibilità con Roon, ma non MQA. Punto. Sw batte hw 2-1. Di che parliamo dunque? Mi spiegate esattamente perché questa pretestuosa levata di scudi alla 50sima pagina? (la cosa ironica è che questa obiezione debba farla io, che l'unica cosa consistente che ho scritto in questo 3ad parlava puramente di HW: cioè le schede OEM della Linkplay con tanto di processori, memorie ecc.) Il 31/3/2021 at 08:00, Paolosnz ha scritto: Buongiorno, valutando l'ennesimo streamer ho inserito nella mia classifica di gradimento il Cambridge CXN v2. I pro che sembra avere sono: Roon Ready Dac musicale Tutte le uscite che m'interessano Prezzo del nuovo non stratosferico Assistenza vicino casa Contro No mqa Non proprio da scrivania (bello largo) @aleniola per tua comodità.
aleniola Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 6 minuti fa, aldofranci ha scritto: Mi spiegate esattamente perché questa pretestuosa levata di scudi alla 50sima pagina? Io ho provato a spiegartela…ma non ho avuto fortuna
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 3 minuti fa, aleniola ha scritto: Io ho provato a spiegartela…ma non ho avuto fortuna Neanche particolare abilità.
aleniola Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @aldofranci si vede che non è la mia serata 1
Bruce Wayne Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Il 28/12/2022 at 10:01, aldofranci ha scritto: Io ho deciso che nell'incertezza del quadro internazionale intanto mi prendo sta radiosveglia @aldofranci, siccome ho bisogno pure io di una radiosveglia, ma quando esce sto WIIM Pro? Mica hai letto qualcosa in proposito?
Paolosnz Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Inviato 16 Gennaio 2023 18 minuti fa, aldofranci ha scritto: Di che parliamo dunque? Delle funzionalità dello streamer in oggetto?
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @Bruce Wayne Qui nella vecchia Europa non ne ho idea. Io alla fine l'ho ordinata negli States, per quei "quattro spiccioli" si può pure fare, ma non so manco se è già partita. Mo' controllo. @gianventu è stato pioniere dei voli transoceanici radiosvegliosi e la sua in questo momento sta sorvolando il temibile Triangolo delle Bermude. Preghiamo tutti per lui e la sua radiosveglia.
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 1 minuto fa, Paolosnz ha scritto: Delle funzionalità dello streamer in oggetto? In oggetto quale, il Cambridge?
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 10 minuti fa, aleniola ha scritto: si vede che non è la mia serata O che, per carità, hai beccato uno particolarmente tonto. Il mio approccio scientista alle cose non mi consente di escludere a priori alcuna ipotesi.
aleniola Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @aldofranci L’oggetto del thread è la macchina che effettua lo streaming dei files, come avrai letto dopo il Cambridge del primo post ne sono stati citati/ proposti/discussi molti altri. 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: Compatibilità con Roon, ma non MQA. Sono caratteristiche dell’hardware anche queste. Il richiamo all’oggetto della discussione è dovuto al fatto che si era finiti a parlare esclusivamente di software di lettura e non più di hardware.
aldofranci Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @aleniola Stai facendo dei sofismi belli e buoni.
Messaggi raccomandati