GianDi Inviato 19 Settembre 2023 Inviato 19 Settembre 2023 @officialsm ho provato il matrix mini i3 alternando come sorgente brani da qobuz "liscio" con il player del matrix, con daphile, e con un wiim mini. nessuna differenza riguardo la sorgente digitale, per le mie orecchie. lato analogico, il mini I3 mi è piaciuto davvero molto, ma non l'ho tenuto perche digitalizza con ADC interno l'ingresso analogico; si sente benissimo, ma la mia psico-sensazione sul vinile è stata piu forte.
Paolosnz Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 Denafrips ARCE: https://www.afdigitale.it/denafrips-arce-lo-streamer-cinese-super-personalizzato/ e anche denafrips si è buttata
deaf ear Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 Il 19/9/2023 at 10:48, GianDi ha scritto: uno di questi il secondo è il Brooklyn Bridge vero?
GianDi Inviato 20 Settembre 2023 Inviato 20 Settembre 2023 @deaf ear si a 15 anni leggevo playboy a 50 stereophile è sempre roba sexy cambia la materia prima, non l'applicazione teorica
Paolosnz Inviato 20 Settembre 2023 Autore Inviato 20 Settembre 2023 @stefano_mbp si vede che ero in vacanza 1
Andrew Inviato 23 Settembre 2023 Inviato 23 Settembre 2023 @Sudaka ciao,a distanza di due mesi confermi le tue ottime impressioni sull eversolo A6? Io sarei interessato all acquisto, magari collegandoci un dac esterno. Qualsiasi parere e ben accetto
mla Inviato 24 Settembre 2023 Inviato 24 Settembre 2023 Il 20/9/2023 at 21:45, GianDi ha scritto: a 15 anni leggevo playboy Io guardavo solo le figure. 1
Andrew Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 @Sudaka ciao,il dac interno lo hai confrontato per caso con un altro esterno?
Elettro Inviato 25 Settembre 2023 Inviato 25 Settembre 2023 Esiste l'Eversolo DMP A6 Master Edition per chi non si accontenta del base.
gianventu Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 23 ore fa, Sudaka ha scritto: la fine ho deciso di impiegare l' Eversolo senza collegarlo con un' altro Dac Ha pure un ingresso USB, giusto? Si potrebbe quindi collegare ad un pc per poter utilizzare il DRC, e poi magari uscire in digitale verso altro DAC. In poche parole usarlo come bridge. Lo utilizzi anche con file in locale (NAS o HD)? Se si, in che modo gestisce le librerie locali (artista, album) oppure riprende un'eventuale struttura a cartelle presente sull'HD? Riproduce anche verso altri devices dlna in rete? Scusa per il fuoco di fila di domande, ma è un prodotto che mi sembra interessante.
Sudaka Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 @gianventu Ciao, puoi andare sul forum di Zidoo dove trovi tutte le risposte. 1
McRyan Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 @PippoAngel La vera evoluzione è “eliminare” lo streamer con un dac dotato di ingresso Renderer Upnp/dlna … e chi lo fa ? io non so nessuno che lo produca. @PippoAngel La vera evoluzione è “eliminare” lo streamer con un dac dotato di ingresso Renderer Upnp/dlna … e chi lo fa ? io non so nessuno che lo produca. @PippoAngel La vera evoluzione è “eliminare” lo streamer con un dac dotato di ingresso Renderer Upnp/dlna … e chi lo fa ? io non so nessuno che lo produca. @PippoAngel La vera evoluzione è “eliminare” lo streamer con un dac dotato di ingresso Renderer Upnp/dlna … e chi lo fa ? io non so nessuno che lo produca.
McRyan Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 @PippoAngel La vera evoluzione è “eliminare” lo streamer con un dac dotato di ingresso Renderer Upnp/dlna … e chi lo fa ? io non so nessuno che lo produca. @PippoAngel La vera evoluzione è “eliminare” lo streamer con un dac dotato di ingresso Renderer Upnp/dlna … e chi lo fa ? io non so nessuno che lo produca.
McRyan Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 Il 19/9/2023 at 09:21, PippoAngel ha scritto: La vera evoluzione è “eliminare” lo streamer con un dac dotato di ingresso Renderer Upnp/dlna … E c’è qualcuno che lo fa ? io non ne conosco
McRyan Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 Ops pardon ; c’è stato un errore di invio, prima non partiva e poi è partito a raffica🤷♂️
gianventu Inviato 26 Settembre 2023 Inviato 26 Settembre 2023 @McRyan Ok ,ma nun t'agita' che fa male alla salute...qualcuno che lo fa lo trovamo...
Messaggi raccomandati