stefano_mbp Inviato 21 Gennaio 2024 Inviato 21 Gennaio 2024 Il 18/1/2024 at 08:48, maxraff ha scritto: entrambe hanno la possibilità di ospitare un hd interno … davo uno sguardo ai due soggetti: l’Eversolo può montare ssd M.2 mentre il Cocktail, se non sbaglio, monta ssd 2.5” quindi il problema non si pone perché non puoi fisicamente inserire il disco ssd 2.5 nell’Eversolo
Elettro Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Il 21/1/2024 at 09:01, stefano_mbp ha scritto: … davo uno sguardo ai due soggetti: l’Eversolo può montare ssd M.2 Monta SOLO SSD M2 Il 21/1/2024 at 09:01, stefano_mbp ha scritto: mentre il Cocktail, se non sbaglio, monta ssd 2.5” No monta sia hdd 3,5 che 2,5 hdd/ssd ** solo per precisare
Elettro Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 4 ore fa, stefano_mbp ha scritto: Ed ecco il nuovo Cambridge Audio CXN100 Purtroppo o per fortuna già l'EverSolo DMP A6 suona meglio, diciamo che le differenze in positivo sono udibili a favore di quest'ultimo. Costa anche meno ed ha più features. Ovviamente, riguardo il suono, ognuno può trarre le proprie conclusioni comparandoli .
stefano_mbp Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 1 minuto fa, Elettro ha scritto: già l'EverSolo DMP A6 suona meglio, Lo hai ascoltato? … il CXN100?
Elettro Inviato 3 Febbraio 2024 Inviato 3 Febbraio 2024 Si dal negoziante, non a casa. Cmq poi ho preso il DMP A8 perche oltre che migliore del 6 ha il dsp che mi interessava avere.
AlbertoPN Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Quando si pensava che già col modello Extreme si fosse raggiunto un certo livello di "perversione" (in senso buono), adesso stiamo arrivando sull'Olimpo .... https://taikoaudio.com/taiko-2020/wp-content/uploads/2024/02/Olympus-and-Olympus-IO-Introduction-FAQ_v009.x80569.pdf Full optional oltre gli 80.000 Euro .... e come si dice a Pordenone, Stica@@i
stefano_mbp Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @AlbertoPN riprendendo il titolo del thread … non sogni ma “trip” in preda a crack e lsd … 🤣 1
lupoal Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 … io vorrei capire cosa fa per giustificare un prezzo del genere… e poi mi domando se venga venduto solo dopo inoppugnabile esame audiometrico… vabbè che ciascuno è libero di sperperare come gli pare cmq… ciao AlbertoPN … era da un po’ che non ci si incrociava
PippoAngel Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 io continuo a pensare che un NUC con installato Daphile e configurato con la guida di @stefano_mbp sia ancora il top !!! 1
Paolosnz Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 Il 3/2/2024 at 14:49, Elettro ha scritto: Purtroppo o per fortuna già l'EverSolo DMP A6 suona meglio per sfortuna direi :) a sentire amici possessori dell'A6 e A8 va bene giusto per la parte streamer e ciò mi rammarica perchè in futuro vorrei prendere uno streamer full size. Rimane la speranza sui Rose
Gaetanoalberto Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 Passo per approfittare di un consiglio per i mio fratellino non audiofilo. Vuole regalarsi un impianto stando sul semplice, diffusori fascia entro 3000 e preferibilmente un all-in-one ampli streamer stando intorno ai 2000 (non verso i 3000) Qualche suggerimento ?
Paolosnz Inviato 6 Febbraio 2024 Autore Inviato 6 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto Naim Atom o se lo becca usato uno dei suoi fratelli maggiori hai il meglio a prezzi umani. Poi ci sarebbe la famiglia Nad che ha qualche feature (dirac) in più ma a livello sound e rifinure inferiore ai Naim 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 3 minuti fa, Paolosnz ha scritto: @Gaetanoalberto Naim Atom o se lo becca usato uno dei suoi fratelli maggiori hai il meglio a prezzi umani. Poi ci sarebbe la famiglia Nad che ha qualche feature (dirac) in più ma a livello sound e rifinure inferiore ai Naim Purtroppo non vuole usato.
ortcloud Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 @Gaetanoalberto Con quelle cifre può acquistare nuovo un impianto multiamplificato a base di classe D ed effettuare combinazioni di altoparlanti tali da modellarsi a piacimento i diffusori e con REW e un microfono risolvere tutti i problemi di acustica ambientale con un DAC tipo RME
Gaetanoalberto Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 3 minuti fa, ortcloud ha scritto: combinazioni di altoparlanti tali da modellarsi a piacimento i diffusori e con REW e un microfono Grazie. Suggerimento apprezzato ma assolutamente, nel senso di assolutamente, non é tipo da DSP etc… 😊 Vuole na roba super plug and play.
ortcloud Inviato 6 Febbraio 2024 Inviato 6 Febbraio 2024 C'é qualcuno che ha usato uno streamer NAD ne avrei bisogno per ascoltare radio digitali Hi-rez
Messaggi raccomandati