newton Inviato 12 Maggio 2024 Inviato 12 Maggio 2024 The sMS-2000 mock up will be revealed for the first time through High End Munich 2024 finally, this mockup will be available at Atrium 4.2 room F217with an incredible team of Egglestonworks, J.Sikora Turntables Doshi Audio and SOtM. The sMS-2000 is the new generation of network music server and player based on SOtM’s remarkable PC audio components, sMB-Q370, tX-USBx10G and sNI-1G clocked by sCLK-EX. Come and enjoy the time in Munich with us, more information about the sMS-2000 will be kept updated.
CDJ Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Il 9/5/2024 at 14:08, granosalis ha scritto: Il 9/5/2024 at 14:01, Nacchero ha scritto: E non capisco il fastidio che può fare un display Un display touchscreen da 14 pollici come quello dell'eversolo (vado a memoria) non e' certo un plus o un bonus, ma l'elemento chiave per la vendita e come tale anche l'elemento più costoso Buongiorno,quanto può incidere?
granosalis Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 3 ore fa, CDJ ha scritto: Buongiorno,quanto può incidere? Una buona percentuale del costo del prodotto che onestamente non saprei stimare per le innumerevoli variabili in gico, ma direi che sta nella top 3, insieme al case (spesso sottostimiamo quanto un case possa costare ed incidere sul costo finale) e naturalmente anche il costo di produzione ed assemblaggio. Tutto il resto della componentistica, nell'ottica di una produzione di massa in paesi asiatici, ha un costo ïnferiore. 1
granosalis Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Più lo guardo, più mi piace. Matrix Audio Ms-1
Nacchero Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 5 ore fa, granosalis ha scritto: Più lo guardo, più mi piace. Matrix Audio Ms-1 Eh, ma c'ha il display! 😝 C'è un i2 su subito e lo trovo pure carino. Chissà come va..... .
granosalis Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 32 minuti fa, Nacchero ha scritto: Eh, ma c'ha il display! 😝 he he, beh si me lo aspettavo un commento di questo tipo. Da un lato ormai la moda e' questa, dall'altro parliamo di un oggetto nella fascia dei 9000 euro, ci sta pure che qualche soldo venga speso anche sul display. Viceversa, se una macchina da 1300 ha lo stesso display, qualche domanda me la faccio. Come quando troviamo nelle grandi distribuzioni un vino in bottiglia a 2,50 euro, poi facendo due conti: la bottiglia costa 1 euro, il confezionamento costa 1 euro ed il tappo 50 centesimi. Cosa c'e' dentro la bottiglia? 🤔
Nacchero Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 @granosalis stavo scherzando, chiaramente. Non vorrei essere equivocato. Comunque, io per rendermi conto avrei bisogno di fare qualche confronto mirato, perché fino ad adesso, differenze fra gli Streamer che ho avuto non ne ho mai percepite di nette..... .se ne ho percepite. Per questo vorrei riuscire con calma ad approfondire.
granosalis Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 26 minuti fa, Nacchero ha scritto: stavo scherzando, chiaramente. Non vorrei essere equivocato. Si certo, ho colto il senso. E comunque il tuo commento ci stava tutto. 27 minuti fa, Nacchero ha scritto: comunque, io per rendermi conto avrei bisogno di fare qualche confronto mirato, perché fino ad adesso, differenze fra gli Streamer che ho avuto non ne ho mai percepite di nette Certo, prima di giustificare un costo del genere, al netto delle caratteristiche che ogni streamer offre, bisogna anche poterne percepire i miglioramenti sonici, altrimenti si va di wiim e si vive felici. 😉
Nacchero Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 7 ore fa, granosalis ha scritto: Certo, prima di giustificare un costo del genere, al netto delle caratteristiche che ogni streamer offre, bisogna anche poterne percepire i miglioramenti sonici, altrimenti si va di wiim e si vive felici. 😉 Quello che voglio capire è se quel "si vive felici" va più verso il soggettivo o l'oggettivo. Altrimenti sembra un "chi non sente differenze è perché non è in grado di sentirle". Nel mio modo (sbagliato) di pensare la differenza fra questi dispositivi, oltre alle funzionalità e alle performance software, può stare principalmente nella "definizione/precisione" del suono. Il suonare caldo, freddo, ambrato li ritengo una sorta di equalizzazione, o caratteristica che dir si voglia, che niente ha a che fare con la prestazione. Un po' come per i diffusori e gli altri componenti insomma. Non so se mi sono spiegato bene.
lampo65 Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Peccato che mettere insieme un pc ultrapotente per la musica, un convertitore trasparentissimo, e anche un display...oggi a 1300 euro, stai già vendendo un brunello di montalcino. Qualche domanda me la farei a 9000, senza polemica neh
AlbertoPN Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 17 ore fa, granosalis ha scritto: Più lo guardo, più mi piace. Non conoscevo questa linea di prodotti e me li sono guardati per bene. Davvero super .... ha tutto e di più per diventare un vero digital hub di un impianto moderno. Belli anche "i suoi" finali di potenza. Capisco meno (per le mie esigenze almeno) il Pre, dato che farebbe solo da controllo di volume o in caso di impianti complessi ha 2 uscite audio in parallelo (magari per un sub o bi-amp). Avesse all'interno un sistema di DCR sarebbe la sorgente dei miei sogni :)
widemediaphotography Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 11 ore fa, granosalis ha scritto: Si certo, ho colto il senso. E comunque il tuo commento ci stava tutto. Certo, prima di giustificare un costo del genere, al netto delle caratteristiche che ogni streamer offre, bisogna anche poterne percepire i miglioramenti sonici, altrimenti si va di wiim e si vive felici. 😉 E su quali basi affermi che uno streamer possa avere miglioramenti sonici?
granosalis Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 57 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: E su quali basi affermi che uno streamer possa avere miglioramenti sonici? Sulla base di quello che sento. Ed aggiungo, che non ho interesse a dimostrare nulla ne convincere nessuno.
granosalis Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 1 ora fa, AlbertoPN ha scritto: Non conoscevo questa linea di prodotti e me li sono guardati per bene. Davvero super .... ha tutto e di più per diventare un vero digital hub di un impianto moderno. Belli anche "i suoi" finali di potenza. Capisco meno (per le mie esigenze almeno) il Pre, dato che farebbe solo da controllo di volume o in caso di impianti complessi ha 2 uscite audio in parallelo (magari per un sub o bi-amp). Avesse all'interno un sistema di DCR sarebbe la sorgente dei miei sogni :) Sono stati appena presentati a monaco, saranno disponibili immagino a settembre. Piattaforma molto interessante. Con questa nuova serie Matrix ha fatto davvero un bel passo aventi. 1
granosalis Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 5 ore fa, Nacchero ha scritto: Quello che voglio capire è se quel "si vive felici" va più verso il soggettivo o l'oggettivo. Altrimenti sembra un "chi non sente differenze è perché non è in grado di sentirle". Non e' nel mio stile giudicare nessuno. Per me le differenze ci stanno. 5 ore fa, Nacchero ha scritto: . Il suonare caldo, freddo, ambrato li ritengo una sorta di equalizzazione, o caratteristica che dir si voglia, che niente ha a che fare con la prestazione. Si anche. Alcune scelte tecniche possono certamente portare a risultati sonici diversi, diventa poi anche una questione di sinergia con il resto dell' impianto e preferenze. Ma dico anche che prodotti di fascia piu' alta esprimono solitamente delle caratteristiche di livello superiore, spesso nell'ordine delle sfumature ma sempre abbastanza riconoscibili all'ascolto.
Andy Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 https://www.arcam.co.uk/product,radia,streamers,st25.htm
granosalis Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 1 ora fa, Andy ha scritto: https://www.arcam.co.uk/product,radia,streamers,st25.htm Piattaforma interessante anche quella di Arcam, peccato davvero per la ridicola dotazione di uscite Digital Audio Outputs 1x Coaxial (RCA), 1x Optical (Toslink) Analogue Audio Outputs 1x Stereo (RCA) pair
Messaggi raccomandati