Stereoplay08 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 mi piacerebbe capire che sta succedendo negli usa negli ultimi anni in molti ambiti ... ma rimanendo al Cinema, adesso tutte le major stanno massacrando Smith per il famoso schiaffo e naturalmente toglierli contratti e anche l'Oscar ... Ora ,,, credo che Smith sia andato sopra le righe reagendo forse in modo eccessivo alla pessima battuta di Chris Rock sulla malattia della moglie, che poi ... mi piacerebbe sapere se era tutto preordinato o meno, visto che i suoi spettacoli ci andava sempre meno gente mentre ora sold out ... Mi sembra che tutto questo sia ridicolo ... se si voleva fare qualcosa gli si chiedevano delle scuse pubbliche li si convocava Rock gli rendeva la pappina e basta ... ... non capisco tutto questo finto sdegno ... ma il moralismo usa e' famoso povero chi ci capita ...
gorillone Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Lui, probabilmente, ha un po’ esagerato, ma l’altro non è un gran campione, anzi …
argonath07 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 Gli ammericani sono sempre esagerati, hanno sbagliato entrambi, scuse reciproche e via... Non capisco questo accanimento contro un uomo che fondamentalmente ha difeso la moglie... Io avrei fatto lo stesso, così la prossima volta ci pensa due volte prima di fare battute a ca@@o
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 52 minuti fa, argonath07 ha scritto: Non capisco questo accanimento contro un uomo che fondamentalmente ha difeso la moglie... Non ha difeso la moglie. Ha autocertificato che lui il problema della moglie (che per fortuna è superabilissimo) non riesce proprio a digerirlo. Fossi la moglie, sarei incaxxata come un giaguaro, 1
Fabio Cottatellucci Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 5 ore fa, Stereoplay08 ha scritto: Ora ,,, credo che Smith sia andato sopra le righe reagendo forse in modo eccessivo alla pessima battuta di Chris Rock sulla malattia della moglie, Vedi mio messaggio qui sopra. 5 ore fa, Stereoplay08 ha scritto: mi piacerebbe sapere se era tutto preordinato o meno, Secondo me, più di Clay-Liston. In alternativa, quanto sopra. Vicenda da archiviare prima possibile.
argonath07 Inviato 4 Aprile 2022 Inviato 4 Aprile 2022 @Fabio Cottatellucci Ma manco per niente... Ha fatto battute idiote su una malattia che magari eh, per una donna è un problema, ma io che son uomo e pelato forse non comprendo... Se ero al suo posto lo allungavo come un tappeto
Membro_0021 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 16 ore fa, argonath07 ha scritto: Io avrei fatto lo stesso, così la prossima volta ci pensa due volte prima di fare battute a ca@@o @argonath07 Chris Rock non poteva sapere dell'alopecia di Jada Pinkett Smith che di certo non è un tumore incurabile; Smith ha sbagliato al 100%
dadox Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 Lo aspettava fuori e se la vedevano lì. E magari intanto gli passava la febbre. Figuriamoci se Smith non sapeva che era un copione da recitare per Chris. Casomai doveva far causa agli autori...Will aveva il neurone in ferie? 1
Moderatori paolosances Inviato 5 Aprile 2022 Moderatori Inviato 5 Aprile 2022 Pensare a lungo prima di aprire la bocca , e il fine non giustifica in alcun modo la battuta. Una sanzione per l'infelice battuta ci sta' tutta.
Gabrilupo Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Non so se abbiate mai ascoltato Ricki Jervais ai Golden Globes.....altro che alopecia. https://youtu.be/JURRQykn5Qg
Ferruccio Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @Fabio Cottatellucci Secondo me, è esattamente l'opposto. Lui sa, e chi meglio di lui, che per la moglie quello rappresenta un problema. Ad ogni modo, io sto dalla parte di Will Smith, al 100%. 2
djansia Inviato 7 Aprile 2022 Inviato 7 Aprile 2022 16 ore fa, Gabrilupo ha scritto: Non so se abbiate mai ascoltato Ricki Jervais ai Golden Globes.....altro che alopecia. Ma infatti ... e insisto che la battuta non è l'alopecia, neanche se tutto il mondo fosse stato a conoscenza del problema della Sig.ra Smith.
Monisi Inviato 9 Aprile 2022 Inviato 9 Aprile 2022 Il 4/4/2022 at 21:36, Fabio Cottatellucci ha scritto: Non ha difeso la moglie. Ha autocertificato che lui il problema della moglie (che per fortuna è superabilissimo) non riesce proprio a digerirlo. Sono d’accordo con Fabio. Una cosa del genere sarebbe stata fuori luogo anche tra quattro gatti spelacchiati al bar dello sport… Qui si è fatto vedere da milioni (e milioni) di persone. La dimostrazione di quello che scriveva Fabio, sta nella reazione scomposta e poco dignitosa delle sue lacrime di coccodrillo poco dopo. Un uomo che sia nell’acting out prima, che nella contrizione dopo, ha evidenziato che non regge. Amo Will Smith, a mio avviso è un magnifico attore, per questo il suo ruolo non gli può consentire di esprimersi come un disturbo di personalità antisociale. La vicenda è triste perché, come altre situazioni sociali, lascia un senso di amara ingiustizia: Chris Rock in quella serata rideva troppo, appariva come una vispa Teresa svolazzante su un momento dell’umanità che può meritare più compostezza anche nella notte delle Stelle (non che dobbiamo sempre pensare a pandemia e cadaveri lasciati a terra), ma nella battuta sulla Jada era come una bullizzazione. Smith è stato giustamente ostracizzato, mentre Chris (ammettiamo che la sua reazione al pugno e post pugno,è stata professionale e intelligente), invece lui ci ora guadagna…
analogico_09 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 Ma il cinema cosa c'entra con i fatti di costume che si cucinerebbero meglio nel reparto gossip del longue bar... 😄
MarioVanWood Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 24 minuti fa, analogico_09 ha scritto: longue bar... Lounge bar, peppì. ironia della sorte , hanno sempre accusato gli oscar più o meno giustamente, di razzismo, ed ora che premiano un nero va a finire così.
analogico_09 Inviato 13 Aprile 2022 Inviato 13 Aprile 2022 1 ora fa, MarioVanWood ha scritto: Lounge bar, peppì. Hai ragione, mariuccio.., ma volevo un po' accorciare il nome che mi pare troppo lungo... 😋 Dici che sullo sfondo c'è la questione razziale? Beh.., a pensar male si potrebbe peccare ma anche indovinare... 😉 Edit - già postato da Gabrilupo in versione ridotta.., nella clip più lunga (spero non dispiaccia a Gabri se lo posterò, non intendo fargli concorrenza è solo per chiarire una questione) nel suo intervento sarcastico al vetriolo.., sentiamo Ricky Gervais anche dire, alla presenza del gotha cinematografico hollywoodiano, e così torniamo a parlare un po' cinema : "non mi interessa che molte persone di talento di colore siano state snobbate nelle categorie principali purtroppo non c'è niente che possiamo fare che la stampa estera di Hollywood è tutta razzista..." Forse scherza.., magari come pulcinella... Da non perdere, ci sono anche i sottotitoli automatici in italiano
Messaggi raccomandati