pro61 Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @domenico80 Volendo si possono aprire, se non piace.
domenico80 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 no , no , voglio dire che è un'ottima idea
captainsensible Inviato 5 Aprile 2022 Inviato 5 Aprile 2022 @domenico80 io non ho capito. Prove di diafonia L-R che ho letto su test di apparecchi economici arrivano senza problemi a 70 dB a 20 kHz. Da letteratura sembra che la separazione dei canali minima per una buona immagine stereo deve essere di 26 dB. Il disco di vinile sta sui 30 dB o poco più. Quindi fondamentalmente sembra trattarsi di un problema di lana caprina. L'unico sistema per ridurre la diafonia è ridurre gli accoppiamenti induttivi, ma soprattutto capacitivi tra i due canali, e quindi diventa un problema di layout circuitale. CS
domenico80 Inviato 5 Aprile 2022 Autore Inviato 5 Aprile 2022 2 ore fa, captainsensible ha scritto: e quindi diventa un problema di layout circuitale. esatto , alias la PCB che , comunque la giri , sempre kasini ti può creare 2 ore fa, captainsensible ha scritto: Prove di diafonia L-R che ho letto su test di apparecchi economici arrivano senza problemi a 70 dB a 20 kHz. dipende , credo , anche dall'attenuazione e suo livello : noi abbiamo provato con volume al amssimo, test bastardo , ma che ha dato i risultati prima descritti
Messaggi raccomandati