Vai al contenuto
Melius Club

64% degli italiani dice No

Messaggi raccomandati

Inviato

Forte contestazione a Torino Napoli  eppure se ne parla poco o niente  vedo molto conformismo unilaterale della stampa che democrazia  morta con la pandemia.image.png.1859b47154d9b08c6cdac0afb47e642f.png

briandinazareth
Inviato

cioè draghi sarebbe guerrafondaio... 

e vabbè, se vale tutto...

Inviato

I forumer napoletani hanno detto che i manifestanti erano una ben conosciuta compagnia di giro, con tariffario, a Torino 100 tabalori rumorosi, sto 64% è mal rappresentato. 

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, akla ha scritto:

mo vi inventate pure la storiella che la foto me la sono inventata andiamo bene ....

ma no, commentavo solo la vulgata che vorrebbe draghi guerrafondaio... 

Inviato

@Panurge dillo a tecne' il 64% NON AGGRADA I 13 MILIARDI DI SPESE MILITARI po se erano a torino napoli e o altrove o non vi erano fisicamente presenti e irrilevante le poche immagini trasmesse erano eloquenti  poi si puo credere tutto basta mettere il parapcchi e il ...paraxcx

@briandinazareth pizzaiolo non credo

briandinazareth
Inviato

il 64% NON AGGRADA I 13 MILIARDI DI SPESE MILITARI

a questo posso facilmente credere, ma la foto e il titolo che hai messo sono perlomeno fuorvianti. 

neppure io sarei d'accordo all'aumento delle spese militari, ma abbiamo degli obblighi internazionali che, purtroppo, si stanno dimostrando meno teorici di quanto pensassimo.

• Sad 1
Inviato

@briandinazareth e una foti di Un quotidiano che sara controcorrente e che non applaude a tutto e a tutti  almeno si dimostrano abbastanza  realisti se vogliamo coprire tutto adottiamo il metodo Pravda Tass  si perche vedo poca differenza....

briandinazareth
Inviato

e una foti di Un quotidiano che sara controcorrente e che non applaude a tutto e a tutti  almeno si dimostrano abbastanza  realisti se vogliamo coprire tutto adotyiamo il metodo Pravda Tass  si perche vedo poca differenza

suvvia, non scantoniamo, è possibile criticare qualcosa senza la pravda... 

direi che potremmo smetterla con queste stupidaggini del pensiero unico in un paese come il nostro dove anche il più idiota può avere una ribalta informativa purché faccia rissa...

• Confused 1
Inviato

@Panurge  13 miliardi  2% del pil 2006   sembra una puntata di Benny hill

Inviato

Non siamo in un mondo ideale, la deterrenza serve, ma la spesa deve essere efficiente. 

Inviato

Il restante 36% dice che s'è scassato la uallera

• Thanks 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Velvet ha scritto:

restante 46% dice che s'è scassato la uallera

Ai ai...la matematica...😁

Inviato

@Severus69 già volevo scrivere 56% ma mi sembrava eccessivo. 

Comunque corretto 5 secondi dopo (dallo smartphone questo ed altro) ma sapevo che ci sarebbe stato l'avvoltoio delle 10 di mattina con la matita rossoblù in mano 😂

• Melius 1
piergiorgio
Inviato

Povero Draghi, cosa c'entra lui adesso ? Fa solo quello che gli dicono di fare, come i suoi predecessori...una volta ce lo chiedeva l'Europa, adesso lo scorreggione d'oltre oceano che vuole cogliere l'occasione per far  fuori definitivamente il loro nemico storico numero uno...

• Melius 1
Inviato

Ricorderei che lo scorreggione gestisce comunque un potenziale militare ed economico che è di un ordine di grandezza superiore a quello dello zar, trattarlo sempre come un ospite di villa arzilla mi sembra eccessivo (e poi se gli viene un coccolone ha una vice che non mi lascia tranquillissimo)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili