Akla Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Forte contestazione a Torino Napoli eppure se ne parla poco o niente vedo molto conformismo unilaterale della stampa che democrazia morta con la pandemia.
briandinazareth Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 cioè draghi sarebbe guerrafondaio... e vabbè, se vale tutto...
Panurge Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 I forumer napoletani hanno detto che i manifestanti erano una ben conosciuta compagnia di giro, con tariffario, a Torino 100 tabalori rumorosi, sto 64% è mal rappresentato.
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @briandinazareth mo vi inventate pure la storiella che la foto me la sono inventata andiamo bene ....
briandinazareth Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: mo vi inventate pure la storiella che la foto me la sono inventata andiamo bene .... ma no, commentavo solo la vulgata che vorrebbe draghi guerrafondaio...
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @Panurge dillo a tecne' il 64% NON AGGRADA I 13 MILIARDI DI SPESE MILITARI po se erano a torino napoli e o altrove o non vi erano fisicamente presenti e irrilevante le poche immagini trasmesse erano eloquenti poi si puo credere tutto basta mettere il parapcchi e il ...paraxcx @briandinazareth pizzaiolo non credo
briandinazareth Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: il 64% NON AGGRADA I 13 MILIARDI DI SPESE MILITARI a questo posso facilmente credere, ma la foto e il titolo che hai messo sono perlomeno fuorvianti. neppure io sarei d'accordo all'aumento delle spese militari, ma abbiamo degli obblighi internazionali che, purtroppo, si stanno dimostrando meno teorici di quanto pensassimo. 1
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @briandinazareth e una foti di Un quotidiano che sara controcorrente e che non applaude a tutto e a tutti almeno si dimostrano abbastanza realisti se vogliamo coprire tutto adottiamo il metodo Pravda Tass si perche vedo poca differenza....
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 6 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Aprile 2022 Ciò non toglie che in piazza ci fossero solo dei buffoni, sulle spese militari il discorso è complesso, la mia idea che senza un coordinamento europeo vero si corre il rischio di buttare soldi con risultati scarsi. 3
briandinazareth Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, akla ha scritto: e una foti di Un quotidiano che sara controcorrente e che non applaude a tutto e a tutti almeno si dimostrano abbastanza realisti se vogliamo coprire tutto adotyiamo il metodo Pravda Tass si perche vedo poca differenza suvvia, non scantoniamo, è possibile criticare qualcosa senza la pravda... direi che potremmo smetterla con queste stupidaggini del pensiero unico in un paese come il nostro dove anche il più idiota può avere una ribalta informativa purché faccia rissa... 1
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @Panurge 13 miliardi 2% del pil 2006 sembra una puntata di Benny hill
Panurge Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Non siamo in un mondo ideale, la deterrenza serve, ma la spesa deve essere efficiente.
Velvet Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Il restante 36% dice che s'è scassato la uallera 1 1
Severus69 Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 1 minuto fa, Velvet ha scritto: restante 46% dice che s'è scassato la uallera Ai ai...la matematica...😁
Velvet Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 @Severus69 già volevo scrivere 56% ma mi sembrava eccessivo. Comunque corretto 5 secondi dopo (dallo smartphone questo ed altro) ma sapevo che ci sarebbe stato l'avvoltoio delle 10 di mattina con la matita rossoblù in mano 😂 1
Akla Inviato 6 Aprile 2022 Autore Inviato 6 Aprile 2022 @briandinazareth a sarei inidioya agrazie meglio stare con il 64% di italiani idioti che 36 pecore.
piergiorgio Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Povero Draghi, cosa c'entra lui adesso ? Fa solo quello che gli dicono di fare, come i suoi predecessori...una volta ce lo chiedeva l'Europa, adesso lo scorreggione d'oltre oceano che vuole cogliere l'occasione per far fuori definitivamente il loro nemico storico numero uno... 1
Panurge Inviato 6 Aprile 2022 Inviato 6 Aprile 2022 Ricorderei che lo scorreggione gestisce comunque un potenziale militare ed economico che è di un ordine di grandezza superiore a quello dello zar, trattarlo sempre come un ospite di villa arzilla mi sembra eccessivo (e poi se gli viene un coccolone ha una vice che non mi lascia tranquillissimo)
Messaggi raccomandati